Giulia De Lellis: foto sexy in costume (e topless) a Mykonos

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in vacanza a Mykonos. La fashion blogger ha postato diversi scatti sexy in costume e un topless.

Giulia De Lellis non rinuncia a mostrare il lato B. Neanche, soprattutto, quando si trova in vacanza al mare di Mykonos con il fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora fashion influencer si è lanciata in una serie di scatti osé. Le immagini la ritraggono alla luce poetica dei tramonti greci, con il lato B in favore di macchina fotografica. Monokini sgambati e scollati, shorts, abiti lunghi da vestale e coroncine di fiori sono gli outfit privilegiati per gli scatti nella splendida isola delle Cicladi.

Giulia ha postato diversi scatti che esponevano il suo lato B. È apparsa a bordo vasca, con un panorama mozzafiato (sulle altre isole e sul mare), in penombra, in controluce e seduta sulla pietra bianca dei paesini dell’isoletta. Giulia ha sfoggiato anche un monokini bianco e un bikini nero della sua capsule Waikiki Beach (la contestatissima collezione in edizione limitata di Giulia e Andrea). Le immagini mostrano il fisico perfetto (o photoshoppato) della De Lellis, che non rinuncia neanche al topless in controluce. La fashion influencer sta promuovendo in modo (trasg)aggressivo la propria linea di costumi.  Cosa c’è di meglio che una vacanza nelle Cicladi? In realtà, però, sui social non tutti i commenti sono lusinghieri. “Hai sempre il sedere di fuori, madre santa” si sfoga un utente sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice. Ma lei li ignora.

Ma lei non si cura di loro . Su Instagram – dove è attivissima – Giulia dichiara che ciò che la lascia sempre senza fiato sono i tramonti, soprattutto nelle isole greche. A dispetto di tutte quelle foto senza veli, o quasi. Chi l’avrebbe mai detto, Giulia è anche una ragazza profonda… Voi che ne pensate?

Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: I LOOK SFODERATI A DUBAI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy