Bella Hadid a Venezia tra topless e abiti da sogno

Bella Hadid sta incendiando Venezia con la sua sensualità. Tra servizi fotografici e selfie tra le calli, la modella sta sfoggiando topless e abiti da sera.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) si sta godendo le meraviglie di Venezia. La splendida top model – sorella minore di Gigi – si trova in Laguna per alcuni shooting e Instagram trabocca di foto sexy e iconiche. La star, che ha posato maliziosamente avvolta in un body succinto insieme a un gruppo di poliziotti, non ha risparmiato neanche il topless, oltre ai soliti abiti lussuosi. Bella è apparsa su Instagram in un look mozzafiato.

Bianco latte, scollatissimo e pieno di spacchi, il look della modella ha conquistato la solita pioggia di like sui social. Collana di diamante, scarpe satinate e make-up retrò, Bella si è posta come una vera e propria diva. La star non è stata avara neanche con i topless: ha condiviso sul profilo Instagram un’immagine di sé stessa leggermente di profilo con il topless in primo piano celato solo vagamente da una mano. Nello stesso scatto s’intravedeva anche il micro-tanga. L’ironia degli utenti non è tardata, tanto che qualcuno ha commentato, irriverentemente: “Chissà il Papa com’è rimasto impressionato”. L’allusione era il soggiorno in terra italiana della modella. In contemporanea ai giorni veneziani, Bella ha conquistato un ottimo risultato in campo solidarietà.

Il suo vestito indossato a Cannes 2017 – quello rosa cipria con vari spacchi firmato Alexander Gauthier – è stato venduto all’asta per un’iniziativa benefica, il sostegno a bambini affetti da patologie e difficoltà. Il long dress della modella è fruttato ben 21mila dollari. Intanto l’ascesa di Bella continua inarrestabile. Vi piace Bella in versione veneziana?

Bella Hadid

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID: ALL’ASTA IL SUO ABITO DI CANNES 2017

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy