Gigi Hadid nuda, in parigine e avvolta in una coperta Missoni

Gigi Hadid ha posato per Missoni completamente nuda, con addosso parigine bianche e coperta parzialmente da una coperta.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è già retrocessa dalla “piccola follia” dei capelli rosa da minipony ed è passata a nuovi scatti, questa volta per Missoni e la collezione Autunno/Inverno 2017-2018. La modella californiana ha posato per la nuova raffinata campagna della celebre maison vestendosi dei classici colori del brand. I diversi scatti mostrano una Gigi diafana ed eterea che posa per Missoni in diverse angolazioni, ma un’immagine in particolare ha colpito l’attenzione dei follower, ed è quella postata dalla modella su Instagram.

Gigi, supersexy, indossa solo un paio di parigine bianche che le arrivano a metà coscia, abbinata a scarpe dello stesso colore con tacco e cinturino. La star sarebbe nuda se non fosse per una coperta colorata e pelosa che ha trasversalmente addosso: i colori, giallo, blu, verde, bianco e arancio, spiccano come un mosaico sul corpo della top, che appare in versione quasi acqua e sapone con la chioma color miele pettinata tutta da un lato. In altre immagini, dove non abbandona mai le parigine bianche e le scarpe coordinate, Gigi indossa altri pattern della maison in forma di abiti decisamente più coprenti. Lunghi cappotti con trame a patchwork, pantaloni oversize e outfit che la celano completamente. Le foto sono state scattate da Harley Weir nella casa di Angela Missoni, che la Hadid ha provveduto a ringraziare direttamente su Instagram per aver spalancato le porte della propria dimora.

È un onore e un’ispirazione vedere come la tua creatività è declinata nella tua vita e in tanti aspetti del tuo mondo” ha scritto Gigi sul social. Lo scatto su Instagram ha superato in breve tempo il milione di like e sono arrivati numerosi commenti sull’avvenenza della star e la classe della campagna.

GIGI HADID

LEGGI ANCHE GIGI HADID SFOGGIA UNA CODA DA MINIPONY E UNA MAGLIETTA DI STAR WARS

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy