Post Office festa di Natale al Piper: special guest Guido Lembo [VIDEO]

 

Nello storico locale delle notti mondane romane al centro del quartiere Trieste, si é  svolta la festa di Natale organizzata da Post Office. Al Piper grande serata di allegria, circa 1000 le persone riunite per ballare e trascorrere una serata divertente con la musica di Guido Lembo e la sua Band direttamente della taverna Anema e Core di Capri.

Guido e Gianluigi Lembo insieme ai loro musicisti hanno animato la serata con il repertorio di musiche e canzoni classiche napoletane fino ad arrivare ai giorni nostri sulle note allegre da poter ballare per 2 ore ininterrottamente.

Attesissima la festa di Natale a Piper, che ha avuto un richiamo tra i giovani e i meno giovani, tutti attratti dalla formula speciale di Post Office che fa di ogni serata un evento magico. Le prime note che hanno aperto il ballo sono state quelle della canzone “o’ surdato ‘nnammurato”, immancabile la canzone “mi fido perché c’é Guido” un classico che si balla sui tavoli della Tavera Anima e Core a Capri, ancora Malafemmena del maestro Totò e così via un percorso tra le canzoni di un tempo che piacciono ai giovani poiché riviste in chiave moderna dalla maestria di Guido. Un omaggio alla città di Roma la canzone “grazie Roma”.

Le serate di Post Office sono sempre delle sorprese, sul palco sono saliti  per cantare e ballare ragazze e ragazzi ed é stata portata anche  una sciarpa con la scritta “forza Napoli”.

Risate, divertimento e ottima musica sono stati gli ingredienti vincenti della serata romana al Piper dedicata alla festa di Natale. Un augurio per un Natale di felicitá e come recitano le parole sul cartellone accanto al palco “quando siete felici fateci caso”.

Media Partner la redazione di VelvetMag.

Photo Video Credits Sofia Petti

Impostazioni privacy