Kate Middleton all’evento più prestigioso del Norfolk con un abito che stupisce tutti

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha sempre appassionato tutti i sudditi e tutti coloro la seguono e la stimano, per i suoi look. Dal fascino acqua e sapone, la moglie del Duca William, ha spesso sfoggiato abiti e completi che ha riutilizzato per nuove occasioni ed eventi, oppure si è affidata ai colossi del fast fashion dettando veri e propri trend. All’evento più prestigiono nel Norfolk, ecco cosa ha sfoggiato la Duchessa…

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha da sempre stupito tutti con i suoi look raffinati ed elenganti, dal mood acqua e sapone. La moglie di William però ha spesso scelto di riutilizzare e reinventare alcuni look per diverse occasione; è quello che è accaduto infatti con il completo di Alexander McQueen sfoggiato per il matrimonio reale di Harry e Meghan Markle, indossato anche per il battesimo di Charlotte e per il compleanno della Regina Elisabetta.

Kate ha inoltre dettato nel tempo veri e propri trend, affidandosi ai colossi del fast fashion; celebre un cappottino di Zara bianco e blu che nel giro di pochi giorni è andato sold out dopo che la Duchessa lo ha indossato ad un evento ufficiale. La Middleton ha stupito tutti ancora una volta sfoggiando al Houghton Horse Trials, l’evento più prestigioso nel Norfolk un modesto abitino, sempre di Zara, dal costo di 39,90 sterline, l’equivalente di 49.95 eruo. Il vestito, in cotone, con stampa floreale a rilievo in velluto, cinta a vita alta e scollo bateau, ça va sans dire, è andato sold out in tutti i negozi in pochissimo tempo. Nonostante la Duchessa non indossasse un abito firmato, la sua eleganza e raffinatezza è riuscita a rendere estremamente chic un semplice abitino in cotone .

Dalle foto apparsa dall’account Twitter del Daily Mail, il principe George e sue sorella Charlotte sono apparsi molto rilassati assieme a mamma Kate, asisstendo all’evento equestre facendo “il possibile per non essere notati” riporta il magazine britannico.

Photo Credits Twitter 

Impostazioni privacy