Tutte le star indossano la Pink Boobs: la t-shirt a favore della lotta al tumore al seno [FOTO]

Glimmed per Fondazione Umberto Veronesi, una t-shirt nata dall’unione tra moda, ricerca e beneficenza. Le t-shirt Pink Boobs di Glimmed, sono state create a sostegno della fondazione Umberto Veronesi per promuovere la prevenzione del tumore al seno.

Pink Boombs di Glimmed, una linea di t-shirt nata dall’unione tra moda, ricerca e beneficenza, creata a sostegno della fondazione Umberto Veronesi per promuovere la prevenzione del tumore al seno. Come riportato dal sito, “migliaia di donne combattono ogni giorno contro la malattia. Tu puoi aiutare queste donne sostenendo la ricerca acquistando la Pink Boobs T-shirt e aiutando i ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno“.

Una semplice maglietta bianca molto fashion che sostiene la ricerca: la t-shirt è già diventata virale sul web e su Instagram, grazie anche al contributo di numerose star del mondo dello spettacolo che hanno aiutato a sponsorizzare l’iniziativa online. Claudia Galanti, Alessia Marcuzzi, Chiara Maci, Alessia Mancini, Mariana Rodriguez e molti altri sui social hanno postato i loro scatti con le t-shirt di Glimmed. Ma all’iniziativa ha partecipato, spiazzando tutti i fan, anche Andrea Preti che ha indossato la sua maglietta con i seni disegnati.

Le t-shirt ricordano molto quelle della scorsa estate, ma con una differenza: il profilo del seno stilizzato è rosa, e all’altezza del capezzolo c’è il tipico fiocco simbolo della campagna Pink is Good per la lotta contro il cancro. L’iniziativa, come riportato dal sito, sarà valida fino al 31 Luglio 2018 e sarà possibile acquistare la Pink Boobs T-shirt al prezzo di €35,00 e donare l’intero ricavato a sostegno di medici e ricercatori.

   

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy