La sfilata della nuova collezione Cruise 2019 di Louis Vuitton [GALLERY]

Nicolas Ghesquière, per presentare la nuova collezione Cruise 2019 di Louis Vuitton ha scelto come location la Fondation Marguerite et Aimé Maeght: è proprio qui, nella sede d’arte moderna e contemporanea di Saint-Paul de Vence, che lunedì 28 maggio 2018, ha sfilato la nuova collezione. Nel giardino interno tra le varie opere d’arte, Nicolas Ghesquière ha fatto partire la sfilata con i nuovi look sartoriali in cui la tradizione ha incontrato uno stile futuristico.

Tutti abbinamenti basati sulle forme geometriche caratterizzate da camicie fluide e morbide sotto giacche dal taglio rinforzato e bomber oversize. Come sempre una attenzione particolare ai tessuti e ai materiali che costituiscono la Cruise 2019 di Louis Vuitton: dal broccato effetto tapestry al lurex anni Ottanta, passando per le iconiche stampe digitali. Intramontabili gli accessori tra cui le LV Archlight: le sneakers must have della primavera estate 2018, però in versione stivale a calza e altissimo; per concludere il tutto con le borse e i maxi orecchini che inevitabilmente arricchiscono ogni look.

Di seguito le foto della Cruise 2019 di Louis Vuitton

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1951″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy