Spinelli Kilcollin: la nuova collezione di gioielli disegnata da Emily Ratajkowski [FOTO]

Nuova avventura lavorativa per Emily Ratajkowski: questa volta nessuna foto hot che ha creato polemiche e scandalo, anzi. Per l’estate 2018 la modella ha deciso di disegnare una linea di gioielli e lanciare la sua prima collezione in collaborazione con Spinelli Kilcollin.

Emily Ratajkowski torna far parlare di sé, ma stavolta non a causa di qualche scatto hot o provocatorio postato sui social, bensì grazie ad una nuova avventura lavorativa. Per l’estate 2018 infatti la modella ha deciso di disegnare una linea di gioielli e lanciare la sua prima collezione in collaborazione con Spinelli Kilcollin. La capsule collection disegnata EmRata x Spinelli Kilcollin è composta da gioielli d’oro con diamanti: collane, anelli e orecchini di cui lei stessa è stata la promoter e fotomodella.

I pezzi della collezione di Alta Gioielleria sono sette e sono ispirati alla mitologia greco-romana e, in particolare alla dea Vesta, protettrice della casa e della famiglia. Orecchini, anelli e collane sono giocati sulla forma del cerchio, che rappresenta il simbolo della perfezione e sono collegati in modo concentrico, sovrapposto o accostati tra di loro per dare movimento. La collezione sarà disponibile nei negozi e online da Barneys New York da sabato 2 giugno 2018, a partire da 6mila dollari.

Di seguito le foto dei gioielli disegnati da Emily Ratajkowski per Spinelli Kilcollin

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1953″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy