Ariana Grande: irriconoscibile sulla copertina di Vogue [FOTO]

Ariana Grande, famosa pop star amatissima dagli adolescenti ha da sempre uno stile inconfondibile, una caratteristica nel look che contraddistingue la sua personalità e anche il suo personaggio: la famosa coda di cavallo, conosciuta anche come ponytail. Ma Ariana per la copertina di Vogue, ha deciso di sciogliere i suoi lunghi capelli e di mostrarsi con un look irriconoscibile.

Ariana Grande, famosa pop star amatissima dagli adolescenti, ha da sempre uno stile inconfondibile, una caratteristica nel look che contraddistingue la sua personalità e anche il suo personaggio: la famosa coda di cavallo, conosciuta anche come ponytail, alta e tirata. Ma Ariana per la copertina di Vogue, ha deciso di sciogliere i suoi lunghi capelli e di mostrarsi con un look irriconoscibile. Infatti la cantante per la cover della rivista ha posato mostrando un bel biondo dei capelli, che per l’occasione ha lasciato sciolti.

Le foto della rivista hanno fatto il giro del web soprattutto perché Ariana, bellissima, sembrava irriconoscibile dato che il suo pubblico di fan è abituato a vederla con la sua ponytail, iconico tratto distintivo del suo personaggio. La popstar ha posato per diversi scatti, in cui si è mostrata con un make-up molto naturale, adatto ai suoi 24 anni, rivelandosi in tutta la sua giovane bellezza.

Gli utenti dei social hanno apprezzato la scelta del look e hanno commentato positivamente le foto della cantante che, nell’intervista rilasciata a British Vogue, ha parlato di alcuni problemi di ansia che ha avuto in passato per poi affrontare il duro ricordo del concerto “One Love Manchester”, il grande evento di beneficenza finalizzato a raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio 2017, proprio al termine di un live dell’artista. La cantante infatti, ha riguardo a Manchester ha dichiarato: “Sento che non dovrei nemmeno parlare della mia esperienza personale, come se non dovessi dire niente. Non credo che saprò mai parlarne senza piangere“.

Impostazioni privacy