Iridescente e siderale: la moda si accende tra bagliori lurex e paillettes

Iridescente e siderale. La moda per l’estate 2018 si illumina dei bagliori del lurex, della pelle lamé, della nappa cangiante e delle paillettes per dar vita a look che brillano di luce propria!

Con l’arrivo dell’estate, c’è sempre voglia di brillare e illuminare le notti senza stelle; un colore su tutti, che arriva dritto dritto dagli anni ’80 è senza dubbio l’iridescente, protagonista di outfit dal tocco unico e super cool. A dettare tendenza sono le luci, le paillettes, i bagliori, i riflessi oro e argento e i tessuti laminati, che fanno dell’estate 2018 la stagione del metallico. Il metal trend è in costante evoluzione e non mancano le sfumature iridescenti che approdano non solo nel mondo fashion, ma anche nel beauty. Da  Kenzo a Louis Vuitton, agli abiti di Jeremy Scott e Drome,i  colori non sono mai netti e definiti, ma fluidi e cangianti.

I look iridescenti si completano un make up dai tocchi luminosi, per valorizzare tutte le zone a prova di illuminante; Le Vernis di Chanel vi faranno innamorare di una manicure da vera principessa dello spazione e sulle labbra non dimenticate un tocco gold o silver. Lattiginosi, iridescenti e olografici, gli accessori più cool della primavera-estate 2018 riflettono davvero tutti i colori dell’arcobaleno.

Per chi non vuole osare con un total look e predilige gli accessori, lasciatevi catturare dalla luce delle borse (Le Boy di Chanel è la vera chicca fashion dell’estate) opalescenti o da un paio di sneakers che sotto un tubino nero possono trasformare un look sporty chic in un perfetto party dress super glam. I bagliori iridescenti saranno un must have anche per l’hair style; colorazioni shocking (ovviamente semi pemanenti) palette per occhi e gloss a specchio saranno la vostra armatura per un’estate scintillante. E per viaggiare sempre in perfetto stile con la tendenza del momento, il trolley unicorno di Mandarina Duck x TBS è tutto ciò che vi serve per conquistare le vostre mete estive!

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy