Cecilia Rodriguez risponde alle critiche mostrando il lato B: lo scatto hot su Instagram [FOTO]

Cecilia Rodriguez torna a far parlare di sé grazie ad uno scatto super sexy postato sui social. Dopo le critiche ricevute dagli utenti del web per aver modificato eccessivamente la foto di gruppo del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la piccola Rodriguez ha risposto con uno scatto molto bollente del suo lato B.

Solo qualche giorno fa Cecilia Rodriguez, è stata duramente criticata dagli utenti del web a causa di una foto modificata eccessivamente. Infatti la showgirl è finita su tutti i giornali e i siti a causa di una gaffe fatta al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dove lei, il fratello Jeremias e il fidanzato Ignazio Moser, erano stati invitati, dopo aver condiviso con lo sposo il percorso del Grande Fratello Vip.

La Rogriguez infatti, durante il giorno delle nozze di Daniele e Filippa, ha pubblicato su Instagram una foto di gruppo con gli sposi, ma i suoi followers hanno accusato la sorella di Belen di aver modificato troppo la foto con Photoshop, in modo anche sbagliato. Infatti come si può notare, il bicchiere del fratello, posizionato proprio sopra al lato b di Chechu, è stato dilatato. Forse Cecilia Rodriguez ha voluto provare a rialzare il suo fondoschiena e per questo è stata molto attaccata.

Se in un primo momento, però, la Rodriguez non aveva risposto agli attacchi, dopo qualche giorno invece ha postato uno scatto che sembrerebbe proprio essere rivolto a coloro che l’avevano precedentemente criticata. Cecilia infatti, è volata in vacanza a Cefalù con Ignazio per l’inaugurazione del Club Med, e per la gioia dei suoi fan ha postato uno scatto super hot. Nella foto si vede Cecilia, di spalle rivolta verso il mare, su di una terrazza che mette mostra il suo fisico mozzafiato, in cui viene messo in risalto il lato B, grazie anche al micro bikini celeste, firmato “Me Fui“. Cecilia nel giro di qualche ora, ha ottenuto numerosi like sotto la foto. Sarà stata una chiara risposta alle critiche ricevute? Chi lo sa, una cosa è certa: la Rodriguez è in gran forma pronta ad affrontare un’estate bollente.

Impostazioni privacy