Sky Blu Terrace, all’Aleph Rome Hotel è arrivata la stagione estiva

Con una festa al calar del sole, con tanto di spettacolare tramonto capitolino, è stata inaugurata la stagione estiva della Sky Blu Terrace dell’Aleph Rome Hotel. Vista mozziafiato, una selezione musicale adatta per l’occasione, cibo raffinato e cocktail a volontà: ogni giovedì sera questa suggestiva terrazza con piscina sarà il punto di riferimento per chi sa come godersi la propria città e, più in generale, la vita.

Il “pool party” è l’evento estivo per antonomasia: l’Aleph Rome Hotel ha aperto le porte del suo panoramico rooftop, conosciuto anche per la scenografica piscina, dello Shisha Corner e del Coktail Bar  con un evento a cui hanno partecipato 100 selezionatissimi invitati.

I fortunati ospiti, tra personaggi dello spettacolo, della comunicazione e della politica, sono stati accolti con entusiasmo dal “padrone di casa”, il direttore Stefan Bauer, che, dopo un breve discorso di benvenuto li ha personalmente intrattenuti raccontando i progetti e i programmi futuri per questo albergo che si è da poco riaffacciato nel panorama dell’hotellerie internazionale, dopo un radicale restauro.

La serata si è svolta tra una selezione di cocktail firmati Martini, un perfetto accompagnamento musicale dal vivo, artisti del fuoco, che hanno incantato con il loro spettacolo, la Shisha Steamulation, ovvero un angolo di Medio Oriente, che riscopre, in chiave tutta moderna, l’antica tradizione del narghilè su suolo romano , uno spazio riservato ai massaggi, una caricaturista a disposizione degli ospiti per i suoi divertenti ritratti e altre mirabilia che hanno reso il tutto indimenticabile.

La piscina” a sfioro” e la meravigliosa vista del tramonto sui tetti di Roma hanno fatto da cornice a quello che da molti è stato giù definito l’aperitivo in terrazza più cool della capitale. Tutti gli invitati, dai giovanissimi ai giovani dentro, hanno potuto godere della rilassata atmosfera “glam”, del delicato profumo del tabacco della Shisha, degli “stuzzichini” gourmet tra cui il gaspacho di melone con briciole di prosciutto San Daniele e cruditè di gamberi. Hanno brindato all’estate ormai arrivata, insieme a vari  giovani rampolli del jet set romano, tra cui Sofia Odescalchi ed Edoardo Donnamaria, gli attori Anna Ferraioli Ravel, Eleonora Albrecht, Roberto Ciufoli, Federico Le Pera e Luca Paniconi.

L’Aleph Rome Hotel, con la sua Sky Blu Terrace, è riuscito nell’intento di regalare ai suoi ospiti l’esperienza della perfetta serata romana in terrazza, ricreando una gradevole ed equilibrata combinazione tra atmosfera estiva, spensieratezza e divertimento.

Photo Credits: Aleph Rome Hotel Press Office Barbara Manto & Partners

Impostazioni privacy