Donatella Versace vince l’Oscar della moda ai CFDA Awards 2018

Il 5 giugno 2018 a New York, al Brooklyn Museum si sono tenuti i CFDA Awards 2018, i premi della moda indetti dal Council of Fashion Designers of Americasi, conosciuti come gli Oscar della moda. Uno dei premi è stato assegnato a Donatella Versace, che è stata proclamata come la migliore stilista dell’anno.

Il 5 giugno 2018 al Brooklyn Museum di New York, si sono tenuti i CFDA Awards 2018, i consueti premi della moda indetti dal Council of Fashion Designers of America, conosciuti come gli Oscar della moda, che ogni anno premiano gli stilisti e le personalità più influenti e che si sono distinte per il loro talento nel mondo dello star system. Uno dei premi è stato assegnato a Donatella Versace, che è stata proclamata come la migliore stilista dell’anno.

Donatella Versace infatti ha ricevuto il premio “Best international designer award” e durante la premiazione, per ringraziare tutti, ha tenuto un discorso in cui ha dichiarato: “Ricevere l’International award significa molto per me, soprattutto se da parte dell’industria di moda americana, che ammiro da sempre. L’America è un posto unico, un luogo dove i sogni diventano realtà. Amo lo stile americano, specialmente qui a New York, dove le persone esprimono a pieno le proprie idee e la propria personalità anche attraverso i vestiti che indossano e il proprio stile. Ringrazio il CDFA per questo premio speciale”.

Per la serata, la stilista ha scelto di indossare un look elegante e dallo stile impeccabile, infatti ha portato in scena sul red carpet, un abito total black senza spalline, arricchito interamente di paillettes, caratterizzata da una lunga gonna a sirena e un corpetto molto stretto sulla vita. Per l’occasione inoltre, ha deciso di tenere i capelli sciolti e ha scelto un makeup deciso per lo sguardo, grazie ad un trucco scuro e marcato.

 

Impostazioni privacy