Chiara Ferragni e Fedez: la foto hot senza veli a letto insieme [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a pubblicare foto di coppia sui loro rispettivi profili Instagram. Il rapper però stavolta, ha voluto postare anche un scatto molto intimo e hot insieme alla sua futura moglie.

Fedez solo qualche settimana fa, aveva per errore pubblicato nelle sue storie un video in cui si vedeva la biancheria intima di Chiara Ferragni, provocando una brutta reazione da parte della sua compagna; stavolta invece alla futura moglie sembra non aver dato fastidio lo scatto super hot postato dal rapper.

Fedez infatti ha pensato di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto molto piccante insieme a Chiara Ferragni. Nello scatto condiviso da poche ore in rete, i due futuri sposi sono sdraiati sul letto totalmente nudi e senza veli. Fedez nella foto è concentrato a coprire con le mani il seno di Chiara mentre l’influencer sembra essere impegnata al cellulare. Uno scatto davvero intimo, tanto che Fedez a pancia in giù riesce a coprire le zone intime di Chiara, mentre le guarda con molta passione la pancia, quasi come se la volesse baciare.

In pochi minuti la foto ha fatto il boom di like e commenti. Molti hanno apprezzato lo scatto sexy mentre altri hanno criticato la foto, descrivendola come “eccessiva“. Inoltre i fan più “critici” hanno anche commentato e giudicato le piccole dimensioni del seno della Ferragni. Altri utenti invece si sono chiesti se fosse uno scatto del passato, dato che attualmente con il piccolo Leo, sarebbe stato complicato trovare il tempo per creare la foto. Ma soprattutto, la domanda più ricorrente è stata: “ma chi ha scattato la foto?“.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy