Katy Perry in vacanza a Formentera, il bikini che sconvolge i fan: ecco perché [FOTO]

Katy Perry, la cantante dai capelli biondo platino, ha deciso di godersi un po’ di relax sulle spiagge di Formentera. La cantante ha sfoggiato un fisico formoso ed un bikini che ha sconvolto i fan.

Katy Perry ha deciso di godersi una vacanza a bordo di uno yacht, in totale relax in compagnia di alcuni amici sulle spiagge di Formentera. La cantante ha sfoggiato un fisico formoso e ha messo in risalto le sue curve con un bikini che ha sconvolto i fan. Katy in costume, è stata fotografata dai paparazzi e le foto hanno fatto il giro del web, grazie alla sua silhouette invidiabile.

Molti fan hanno apprezzato particolarmente la scelta della cantante di indossare un “costume normale per donne normali”. Ovvero, Katy non ha indossato nessun bikini a vita alta, sgambato, che sono il must have dell’estate 2018 e che si vedono indossati sui social da tutte le showgirl. La cantante invece ha scelto un semplice bikini a strisce, con la fantasia da marinaretta, abbinata a delle ciabatte sportive e degli occhiali da sole grandi stondati.

Inoltre la cantante ha indossato un cappello oversize e un prendisole in pendant con il costume a righe. Per completare il look da spiaggia ha scelto degli orecchini a cerchio dorati minimal che mettevano in risalto il suo taglio corto platinato. La cantante si è rilassata sulle spiagge rocciose, godendosi il sole e bevendo molta acqua per tenersi idratata date le calde temperature estive. 

 

Impostazioni privacy