Michael Kors: la nuova collezione di gioielli caratterizzata da lucchetti [FOTO]

Michael Kors per il prossimo autunno 2018 ha lanciato una nuova collezione di gioielli formata da collane, bracciali, anelli e orecchini in argento placcati in oro 14 carati, caratterizzata da catene e lucchetti, disponibili già dal mese di agosto negli store e sul sito ufficiale.

Michael Kors ha lanciato una nuova collezione di gioielli per la collezione autunno-inverno 2018/2019 caratterizzata da catene e lucchetti, che comprende una serie di collane, bracciali, anelli e orecchini in argento, pietre molto scintillanti e placcate in oro 14 carati, oro rosa e rodio.

Il protagonista delle collezione è “Mercer Lock”, il lucchetto che riprende il nome a Mercer Street, la strada di New York in cui ci fu il primo negozio firmato dal brand Kors. Il lucchetto infatti sarà presente sull’intera collezione: su anelli, bracciali, collier e orecchini. Per il lancio, sono state realizzate tre diverse storie focalizzate intorno alla serratura per questo troviamo: Mercer Link, in cui il lucchetto è stato proposto sotto forma di collegamento a catena; Kors Color, caratterizzata da una serie di gemme preziose personalizzabili che riprendono i segni zodiacali; Custom Kors, una serie di ciondoli da collezione da inserire nei braccialetti e sugli anelli con la possibilità di inter cambiare gli elementi per poterli personalizzare tutti i giorni .

“Ho abbozzato diverse riprese della lettera M da quando ero bambino. C’è qualcosa di architettonico nella forma della lettera che si traduce in un elemento grafico forte e affascinante” ha spiegato Michael Kors. I gioielli sono realizzati interamente in argento, oro bianco, oro giallo, oro rosa e rodio, e la nuova collezione di gioielli firmata Michael Kors Autunno 2018 è già disponibile presso alcuni rivenditori e online da agosto 2018.

photo credits twitter
Impostazioni privacy