Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Agosto
  • 13
  • Michael Kors: la nuova collezione di gioielli caratterizzata da lucchetti [FOTO]
  • Fashion News
  • Primo Piano

Michael Kors: la nuova collezione di gioielli caratterizzata da lucchetti [FOTO]

Doriana Castellitto 13 Agosto 2018

Michael Kors per il prossimo autunno 2018 ha lanciato una nuova collezione di gioielli formata da collane, bracciali, anelli e orecchini in argento placcati in oro 14 carati, caratterizzata da catene e lucchetti, disponibili già dal mese di agosto negli store e sul sito ufficiale.

Michael Kors ha lanciato una nuova collezione di gioielli per la collezione autunno-inverno 2018/2019 caratterizzata da catene e lucchetti, che comprende una serie di collane, bracciali, anelli e orecchini in argento, pietre molto scintillanti e placcate in oro 14 carati, oro rosa e rodio.

Il protagonista delle collezione è “Mercer Lock”, il lucchetto che riprende il nome a Mercer Street, la strada di New York in cui ci fu il primo negozio firmato dal brand Kors. Il lucchetto infatti sarà presente sull’intera collezione: su anelli, bracciali, collier e orecchini. Per il lancio, sono state realizzate tre diverse storie focalizzate intorno alla serratura per questo troviamo: Mercer Link, in cui il lucchetto è stato proposto sotto forma di collegamento a catena; Kors Color, caratterizzata da una serie di gemme preziose personalizzabili che riprendono i segni zodiacali; Custom Kors, una serie di ciondoli da collezione da inserire nei braccialetti e sugli anelli con la possibilità di inter cambiare gli elementi per poterli personalizzare tutti i giorni .

“Ho abbozzato diverse riprese della lettera M da quando ero bambino. C’è qualcosa di architettonico nella forma della lettera che si traduce in un elemento grafico forte e affascinante” ha spiegato Michael Kors. I gioielli sono realizzati interamente in argento, oro bianco, oro giallo, oro rosa e rodio, e la nuova collezione di gioielli firmata Michael Kors Autunno 2018 è già disponibile presso alcuni rivenditori e online da agosto 2018.

photo credits twitter
Tags: autunno 2018 Borse Gioielli Micheal Kors Moda Nuova collezione

Continue Reading

Previous: Chiara Ferragni: tutti i look indossati ad Ibiza rigorosamente senza reggiseno [FOTO]
Next: Salma Hayek super sensuale a 51 anni: la foto in bikini fa impazzire il web [FOTO]

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023