Salma Hayek super sensuale a 51 anni: la foto in bikini fa impazzire il web [FOTO]

Salma Hayek, in vacanza a Bora Bora ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram in cui si mostra super sensuale in bikini. Le foto, scattate dal marito, hanno fatto il giro del web e sono state apprezzate dai followers dell’attrice.

Salma Hayek, ha fatto impazzire il web grazie ad una serie di scatti super sensuali postati di recente sul suo profilo Instagram. L’attrice in vacanza a Bora Bora con il marito ha postato delle foto molto sexy in cui mostra tutte le sue morbide curve in bikini. Le foto sensuali in riva al mare o in barca sono state scattate tutte dal marito, il miliardario francese François-Henri Pinault, che per questa vacanza sembra essere diventato il suo fotografo personale.

Le foto della Hayek hanno fatto il giro del web e sono state apprezzate molto dai suoi fan soprattutto perché l’attrice all’età di 51 anni dimostra di essere in splendida forma e di avere un fisico mozzafiato e tonico. La moglie di François-Henri Pinault ha indossato un bikini blu scuro e ha raccolto i capelli in una coda alta, nascondendo gli occhi dietro a dei grandi occhiali da sole scuri.

I fan hanno commentato lo scatti complimentandosi e scrivendo: “Brava, sei una donna normale”, “Mostri le curve”, “Siamo orgogliosi di te”, questi solo alcuni degli apprezzamenti per non aver ritoccato lo scatto e per aver mostrato le sue morbide curve. Inoltre secondo alcuni rumors il 31 agosto l’attrice dovrebbe essere in Italia per essere premiata con il Franca Sozzani Awards, il premio creato lo scorso anno in memoria della direttrice di Vogue Italia morta nel 2016. Per questo la Hayek sarà premiata durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Impostazioni privacy