Matilda De Angelis ha conquistato tutti e il suo top è già ossessione

Matilda De Angelis è la nuova ossessione televisiva, in particolare oltreoceano, dove ha debuttato con The Undoing, interpretando Elena Alves. L’attrice italiana ha conquistato il pubblico internazionale ma, prima di approdare negli USA, ha dimostrato il proprio talento in Italia sia al cinema (Una vita spericolata e il recentissimo film su Netflix L’incredibile storia dell’Isola delle Rose) che in tv (Tutto può succedere, I ragazzi dello Zecchino d’Oro e la nuova serie tv di Rai Leonardo, in arrivo quest’anno).

La bella Matilda, che di recente ha fatto parlare di sé anche per le confessioni relative alla battaglia contro l’acne, sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021 che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. In attesa di vedere quali outfit sfoggerà nella cornice di Sanremo, l’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha catturato l’attenzione dei più per la bellezza di un top firmato Prada.

Matilda De Angelis: il top Prada è un must have della stagione

È facile catturare l’attenzione su Instagram oggigiorno, ancora di più se il tuo nome è Matilda De Angelis: la giovane attrice ha indossato un capo d’abbigliamento preparato dalla fashion stylist Francesca Cefis che avevamo già avvistato in passerella per la collezione autunno/inverno 2020/2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)


L’abito, firmato Prada, è un incrocio tra lusso e street, un abito lungo che arriva ad altezza ginocchia e si contraddistingue per un mix di colori forti, dal nero al rosso. L’abito, senza maniche e dall’ampio scollo, poi è composto da una fodera di seta, il logo di Prada invece è inciso su una targhetta in gomma. Il modo più semplice per indossarlo? Abbinarlo magari a sandali, oppure sfoggiare accessori e giacche in pelle.

LEGGI ANCHE: Agnese Claisse è la musa Dior nel film di Matteo Garrone per l’Haute Couture 2021

Gestione cookie