La nuova borsa di Bally: B-Echo è in nylon riciclato

La moda sostenibile: Bally ha realizzato una nuova collezione di borse che risponde al nome di B-Echo, composta da borse, marsupi, zaini realizzati in nylon riciclato. Abbracciare una filosofia sostenibile non significa rinunciare ad un’estetica valida e coinvolgente, anzi.

Bally dimostra tramite la moda di poter dare il proprio contributo per la salvaguardia e il benessere del pianeta senza però danneggiare il design dei propri prodotti, donando anzi una nuova identità e coscienza eco-friendly. 

Del resto, quando parliamo di Bally non dovremmo stupirci della piega eco-friendly del suo marchio: già tempo fa il brand aveva annunciato di voler aiutare il programma di salvaguardia delle montagne lanciando l’iniziativa Bally Peak Outlook per la pulizia del Monte Everest.

B-Echo, la collezione eco-friendly di Bally

B-Echo è una nuova collezione di borse e accessori femminili che saranno la punta di diamante della stagione Primavera/Estate 2021. La particolarità di questa collezione? Il materiale utilizzato, tutto eco-friendly: oltre alla pelle rigenerata e alla maglia in PET, anche il nylon è stato riciclato. Questa scelta restituisce un prodotto leggero e con una maggiore durata nel tempo, anche resistente all’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bally (@bally)


Cosa troverete in questa collezione? Le borse Ekyra, disponibili in due tinte (grigio e nero), è dotata di tracolla e un manico superiore, composta all’interno da tasche a zip. La tote bag Embeth invece è disponibile soltanto in nero con doppi manici e una tracolla regolabile e removibile, in modo da poter scegliere come portarla. La borsa prevede una chiusura a zip. La collezione B-Echo prevede anche i marsupi Elenia (rosso e nero), i portafogli Esmal, le pochette Evalyn ed Elexis.

Quanto costano le nuove borse eco-friendly di Bally? Dipende: le Eryka costano 630 euro, mentre la Embeth costa 520 euro. Lo zaino Elza costa 620 euro ed è disponibile soltanto in nero, mentre i marsupi Elenia costano 620 euro. Dove poter acquistare i prodotti della nuova linea B-Echo? Nelle boutique di Bally e anche sullo store online.

LEGGI ANCHE: Gli anelli di WandaVision sono in vendita

Impostazioni privacy