I capelli di Jennifer Aniston sono l’esempio dell’eterna giovinezza

Jennifer Aniston è un’icona di bellezza, ma di una bellezza che con il passare del tempo anziché sfiorire incrementa. La bravissima attrice, sin dai tempi di Friends, ha dettato tendenza per il look della sua Rachel ed in particolare il taglio di capelli scelto in quegli anni è ancora tutt’oggi di moda (detto Rachel’s Cut).

La Aniston ha rivoluzionato il suo look di recente, complice anche il fidatissimo hairstylist Chris McMillan (a lui va la paternità del taglio alla Rachel), e ha mostrato il risultato su Instagram: nuovo look, sempre più bionda e luminosa, la Aniston sembra essere ringiovanita ancora di più e il merito è (anche) dei capelli!

Jennifer Aniston, il nuovo look fa boom di like

L’attrice, che soffierà 52 candeline il prossimo febbraio, ha voluto dare una nuova tonalità ai suoi capelli dettando una nuova tendenza (c’è chi già l’ha rinominato “biondo Jennifer“). Pare che l’attrice abbia anche seguito i consigli dei migliori hairstylist, secondo i quali schiarire i capelli regala luminosità e freschezza al viso e, di conseguenza, ringiovanisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)


Cos’ha fatto di preciso la Aniston? Ha puntato ad un mix tra dorato e nocciola con un effetto babylights che regala un effetto naturale. Le schiariture molto fini che illuminano tutta la chioma danno maggiore luminosità anche al viso. L’hairstylist dell’attrice, Chris McMillan, ha spiegato che in ogni caso escludono l’utilizzo di piastre roventi e ferri arricciacapelli: l’unico attrezzo del mestiere è la spazzola rotonda.

Se è vero che l’attrice in genere non pubblica moltissimo sui social, è impossibile negare che, quando lo fa, ottiene immediata risposta dai suoi follower: le due fotografie che testimoniano il cambio look hanno ottenuto milioni di like in tempo record. La Aniston ha scelto un colore che richiederà sicuramente ritocchi regolari per essere sempre splendida, ma la routine di certo non la spaventa!

LEGGI ANCHE: Il segreto per un biondo perfetto? Parla l’hairstylist di Kate Moss

Impostazioni privacy