La nuova giacca a quadri di Cecilia Rodriguez è da avere

Tra le nuove tendenze della moda inverno 2021 rientra sicuramente la nuova giacca a quadri sfoggiata da Cecilia Rodriguez su Instagram. La sorella minore di Belen ha sicuramente gusto e il suo debole per la moda si rispecchia nel feed Instagram, dove spesso e volentieri mostra i suoi outfit.

L’ultima giacca sfoggiata, firmata Carhartt, è sicuramente imbottita e adatta a questo periodo freddo dell’anno, ma può essere indossata in tantissime occasioni e con diversi abbinamenti (jeans, tute, leggins). La giacca di Cecilia è un insieme di sfumature marrone e rispecchia le tendenze moda Inverno 2021: la sorella di Belen ha poi puntato a un paio di pantaloni a vita alta, uniti ad una borsa a tracolla e cappellino di lana.

I look di Cecilia Rodriguez: la frangetta

Di recente la bella argentina ha preceduto sua sorella Belen puntando ad una bella frangetta, mostrata ai follower Instagram e che rientra nelle tendenze dei capelli 2021. Pare che la vera tendenza in realtà sia la “frangia a tendina”, detta anche “gringe”. Come ha spiegato Faik Zekai, creative director di Cotril che ha realizzato il taglio della Rodriguez, il gringe è ” il must della stagione”.

Come riporta Elle, si tratta di una frangia “aperta sulla fronte, leggera e scalata fino agli zigomi per dare continuità alla scalatura frontale, incornicia il volto addolcendolo ed è la soluzione perfetta per chi, come Cecilia, debutta nel mondo della frangia”. Cecilia ha scelto un taglio lungo e scalato per poi sfoggiare la frangia a tendina. Il taglio dei capelli è soltanto l’inizio di un cambiamento che l’influencer argentina vuole dare alla sua vita: infatti aveva annunciato proprio sui social di star lavorando ad un nuovo progetto professionale. Di cosa si tratta, però, non è ancora dato sapere.

LEGGI ANCHE: La bellezza sconfinata di Vanessa Incontrada, la nuova musa di Dolce&Gabbana

Impostazioni privacy