La figlia di Kamala Harris pronta a diventare modella

Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris, segue l’esempio della poetessa Amanda Gorman e diventa modella. Ella, 22 anni, è una studentessa di moda e, durante l’Inauguration Day, il suo look non è passato inosservato (com’è giusto che sia).

La figlia della vicepresidente degli Stati Uniti ha immediatamente catturato l’attenzione della più importante agenzia di modelle del mondo – IMG – e ha firmato il suo primo contratto: la secondogenita della Harris e di Douglas Emhoff è pronta a diventare una fashion icon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miu Miu (@miumiu)

Chi è Ella Emhoff, futura modella e figlia della prima vicepresidente donna USA

Ella è una studentessa di design tessile presso la Parsons School di New York e, in occasione dell’Inauguration Day, ha catturato l’attenzione con un cappotto a quadretti con tanto di perline sulle spalle firmato Miu Miu. In una giornata ricca di spunti fashion come quella, non era scontato che Ella catturasse l’attenzione, considerando l’iconicità di Lady Gaga, Jennifer Lopez e anche della First Lady. Ma, come accaduto per la giovane poetessa Amanda Gorman – che si è ritrovata da un giorno all’altro con un contratto da modella – anche per Ella è arrivato il lasciapassare per una vita in passerella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ella emhoff (@ellaemhoff)


La giovane e aspirante fashion icon aveva raccontato a Vogue US: “Per l’inaugurazione stavo cercando qualcosa di più femminile, per abbracciare il mio lato femminile… perché dopotutto, quante volte ci si prepara a partecipare a un’inaugurazione? Questo evento epocale merita un vestito epocale”. Ella ha conquistato il web con i suoi occhiali stile Johnn Lennon e i capelli fasciati da un cerchietto Loeffler Randall.

Per l’ingresso in IMG, il presidente dell’agenzia Ivan Bart ha raccontato al New York Times: “Ella comunica questo momento nel tempo. C’è una sfacciataggine e una gioia che trasuda. E quando l’ho vista al giuramento, ha pensato: “Wow, sta comunicando alla moda”. La figlia di Kamala Harris, prima dell’Inauguration Day, poteva contare su 50mila follower su Instagram: dopo soli sette giorni ne aveva 300mila.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, cosa contiene la sua borsa Lady D?

Impostazioni privacy