La borsa Chanel di Valentina Ferragni vi farà impazzire

Non solo Chiara Ferragni, anche sua sorella Valentina ha grande fascino e talento per la moda. La sorella della celebre influencer ha spesso dimostrato ai propri fan di quale stoffa fosse fatta, posando davanti all’obiettivo con outfit da urlo e accessori da avere assolutamente nel proprio guardaroba.

L’ultima dimostrazione è arrivata proprio qualche giorno fa: Valentina Ferragni ha pubblicato una foto baciata dal sole, seduta con alle spalle una fontana e tra le mani una bellissima borsa Chanel bianca. Quella scelta dall’influencer è tra le tendenze dell’inverno 2021, che punta a borse piccole (a tracolla o da portare a mano), minimal ma eleganti.

La Chanel in questione è la 19 Flap, pelle bianca, con la classica doppia C dorata che si intreccia al centro, dando l’idea di un piccolo gioiello. Valentina regge la borsa tra le mani, ma va anche a tracolla. Abbinata alla borsa della Ferragni un look molto casual, con jeans chiari, anfibi Dr. Martens neri ai piedi e un maglione a righe bianco e nero.

Valentina Ferragni, designer di gioielli

La sorella di Chiara Ferragni ha di recente debuttato nel mondo della gioielleria con una prima linea di orecchini, andati letteralmente a ruba: l’orecchino Uali (il cui nome arriva da un soprannome dell’ideatrice) fa parte del brand Valentina Ferragni Studio, lanciatissimo sui social e ricondiviso spesso anche da Chiara.

Gli orecchini Uali puntano ad una presenza semplice, sono prodotti made in Italy realizzati in argento 925 e placcature in oro (24 carati). Particolarità degli orecchini è che possono essere indossati singolarmente, a coppia oppure unirli a catena e da calzare ad un solo orecchio. E, ora che il suo brand sta prendendo sempre più forma, Valentina è pronta a realizzare il suo studio fisico, “un ambiente dai toni neutri arricchito da una boiserie e un camino”, ha raccontato la giovane designer a Repubblica.

LEGGI ANCHE: La figlia di Steve Jobs diventa una modella

Impostazioni privacy