Agent Provocateur, la collezione di lingerie perfetta per San Valentino

L’account Instagram di Agent Provocateur è già pronto per San Valentino, soprattutto grazie alla sua ultima collezione di lingerie che vi farà girare la testa per quanto è sensuale.

La maison britannica, fondata nel 1994, si pone come obiettivo quello di trasformare i suoi capi d’abbigliamento e renderli adatti ad ogni donna, soprattutto in un periodo così caldo come San Valentino ed è in occasione della festa degli innamorati che lancia una nuova collezione.

La linea, firmata dal direttore creativo Sarah Shotton, s’intitola “Heart Beat No Ordinary Love; No Ordinary Lingerie”, e già dal titolo possiamo capire che la proposta di Agent Provocateur vuole andare fuori dagli schemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agent Provocateur (@agentprovocateur)

La lingerie Agent Provocateur per San Valentino

La nuova linea si contraddistingue non soltanto per il colore rosso declinato nelle sue più forti sfumature, ma anche per i ricami eleganti, per la seta e tanto, tanto pizzo francese. Ma non soltanto rosso: tramite l’obiettivo della fotocamera di Rosaline Shahnavaz vediamo anche tanto rosa, pesca per poi orientarsi sul classico nero e bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agent Provocateur (@agentprovocateur)


“Questo San Valentino viziati con la lingerie che esalta la tua magnificenza”, si legge su Instagram. “La tua forza e lusinga la tua femminilità. Questa lingerie è progettata per innamorarsi”. Cinturini rosa neon, fiocchi di raso e motivi a cuore ricamati quasi dappertutto, la linea Cupido è progettata per portare amore quanto basta nel cassetto della vostra biancheria.

Tantissimi i modelli che potrete trovare sul sito web del brand inglese (in Italia trovate alcune delle collezioni anche su Zalando): potreste puntare al modello Lorna, tendente al rosato trasparente (i cui prezzi oscillano dal completo di 125 euro al pezzo singolo di 55/45 euro), oppure per un look total black il modello Milena, Randie per le più audaci e Bethanie per le più romantiche.

LEGGI ANCHE: La borsa Chanel di Valentina Ferragni vi farà impazzire

Impostazioni privacy