Sylvester Stallone e quella villa a Los Angeles da 110 milioni di dollari

Sylvester Stallone cambia casa e vende quella precedente. La villa, che si trova a North Beverly Park, ha raggiunto un valore di mercato pari ad altre poche e l’agenzia immobiliare incaricata di venderla (la Hilton & Hyland) ha raccontato ad un tabloid locale le caratteristiche dell’immobile.

Preparatevi a sognare, perché il nostro Rocky l’ha sicuramente fatto in grande quando ha acquistato un terreno di 14 ettari con una grandiosa vista sul quartiere. La casa padronale si estende per 2mila metri quadri ed è composta da otto camere da letto e dodici bagni. Ma, siccome Sylvester Stallone non ha voluto farsi mancare niente, nella sua enorme villa sono presenti anche dei punti da tempo libero, dalla sala cinema alla palestra per arrivare anche alla sigar room, poiché i sigari sono un suo grande amore.

La villa da sogno di Sylvester Stallone in vendita

Sapete che nel cuore del parco – con tanto di prato inglese e alberi secolari – Stallone ha fatto installare una sua statua a grandezza naturale? Una villa stupefacente, tenuta in perfetto stato (poiché l’attore ha svolto molta manutenzione) in un quartiere che pullula di celebrità (non a caso siamo a Los Angeles), da Denzel Washington a Justin Bieber. Inoltre il garage avrebbe una capienza per otto auto e persino quello ha una vista spettacolare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilton & Hyland (@hiltonhyland)

;

Ma perché il celebre attore vende casa? Semplice: ne sta acquistando un’altra, questa volta in Florida, dalle dimensioni molto più ridotte ma con una vista diretta sul mare che ha conquistato anche la moglie Jennifer Flavin. La nuova casa, costata 35,4 milioni di dollari, si trova a Palm Beach e si estende su tre ettari di terreno. La casa padronale, grande 1200 metri quadri, è rafforzata da due guesthouse (una in spiaggia), una spa e un bellissimo giardino tropicale con tanto di piscina.

LEGGI ANCHE: H&M Studio debutta alla Copenhagen Fashion Week in chiave eco-friendly

Impostazioni privacy