San Valentino, la borsa Jacquemus di Belen da regalare alla vostra lei

È facile dettare tendenza, soprattutto se sei Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha completamente conquistato l’attenzione dei suoi follower pubblicando uno scatto con una preziosa borsa Jacquemus: un regalo che si presta benissimo a San Valentino per stupire la vostra dolce metà.

La borsa verde prato che Belen ha mostrato su Instagram rientra nelle tendenze 2021 ed è un perfetto regalo per San Valentino: potrebbe anche essere un regalo ricevuto in anticipo dalla sua dolce metà, Antonio Spinalbese? O semplicemente un regalo da parte della maison? Non è dato saperlo: quel che possiamo però comprendere è la bellezza di questa borsa, modello Le Chiquito, la cui caratteristica sta nella forma trapezoidale. Con un manico tondeggiante, il materiale (pelle scamosciata) e il colore acceso, la borsa riporta anche il classico logo della maison, in tinta dorata.

Questa borsa può essere indossata in ogni circostanza, è un evergreen degli accessori, può andare su un look casual o più formale: inoltre, dato il colore, potrete sicuramente sfruttarla di più con l’arrivo della primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e la clinica beauty

Da settimane ormai non si fa che parlare della gravidanza di Belen: la showgirl però ha raccontato qual è il suo desiderio più grande e cioè aprire una clinica di bellezza. Oltre al successo e alla carriera televisiva, la Rodriguez ha un piano di scorta e punta al mondo del beauty.

Come ha raccontato a Forbes: “C’è stato un momento, nella mia carriera che ad un certo punto mi sono sentita incerta sul da farsi; non lo avevo mai raccontato a nessuno finora. Sai, quando si raggiunge la vetta, si riesce a concentrare la giusta attenzione mediatica, arriva un momento in cui ci si sente ingabbiati e si finisce inevitabilmente per cercare un piano B. C’è stato un momento in cui mi sono chiesta ‘E se volessi allontanarmi dai riflettori? In che modo posso reinventarmi?. Ho passato in rassegna le mie passioni ma il mondo del business era ancora lontano dalla mia mentalità…quello che forse mi ha motivata sin da subito è stata la forte passione che ho sempre nutrito nei confronti del mondo beauty”.

LEGGI ANCHE: “Melania Trump? Una donna eccezionale”, parola dello stilista Hervé Pierre

Impostazioni privacy