Jennifer Lopez stupisce tutti con un fantastico Pixie Cut [FOTO]

Jennifer Lopez torna a stupire e questa volta lo fa – via Instagram – sulla copertina del magazine Allure, sfoggiando un fantastico Pixie Cut che ha subito conquistato l’approvazione dei fan. La cantante, bellissima e statuaria, si è esibita in occasione della cerimonia d’insediamento del nuovo presidente Joe Biden, mostrando una folta chioma biondo miele. Ma, per la nuova copertina di Allure, JLo ci ha dato un taglio.

La bellissima cantante latina ha rivoluzionato il suo aspetto tagliando la lunga chioma e puntando ad un look più audace: il Pixie Cut mette in risalto i suoi zigomi e lo sguardo intenso. A realizzare questo capolavoro è stato l’hairstylist delle Kardashian, Chris Appleton. Quello che però insospettisce è proprio la dichiarazione dell’hairstylist, il quale voleva conferire alla Lopez un look in stile anni ’90: che si tratti di una semplice parrucca? Se anche fosse così, il lavoro è riuscito alla perfezione perché le sta benissimo.

Jennifer Lopez, il pixie cut che tutti vorremmo

Jennifer Lopez ha conquistato la copertina di marzo di Allure, un mese importante perché quest’anno il magazine compie 30 anni e ha voluto festeggiare con la leonessa della cultura pop. “Essere un leone nella catena alimentare della cultura pop è stata la caratteristica che ha distinto la Lopez da quando la conosciamo, ma non è la stessa persona che era negli anni ’90”, si legge nella didascalia Instagram di Allure. “Nessuno di noi lo è, ovviamente. Siamo cambiati. Il mondo è cambiato. La differenza nel caso di JLo è che ha contribuito a cambiarlo. La Lopez ha plasmato il modo in cui identifichiamo la bellezza e come la consumiamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Jennifer Lopez ha aiutato a sdoganare i canoni di bellezza. “Oggi quello standard di bellezza è stato rimosso dalla nostra mente come un melanoma”, ha spiegato la cantante. Nella copertina di Allure, la cantante indossa bellissimi diamanti e calze a rete tempestate di gioielli.

LEGGI ANCHE: Soap Brows, perché tutti ne vanno matti

Impostazioni privacy