Kris Jenner, la villa del reality Al passo con i Kardashian è in vendita

Il reality show Al passo con i Kardashian è ormai giunto al termine dopo venti stagioni e Kris Jenner, conosciuta anche come mamma Kardashian, ha messo in vendita la mastodontica villa che è stata la cornice dello show.

La cifra, com’è facile immaginare, non è neanche delle più modeste: la villa che ha ospitato le sorelle Kardashian per tanti anni è stata messa sul mercato per otto milioni di dollari. La proprietà di Studio City si trova in uno dei quartieri più belli di Hollywood ed è stata scelta, dalla quarta stagione in poi, come “casa” della famiglia Kardashian per evitare spiacevoli inconvenienti (a volte i fan superano il limite consentito dalla civiltà).

La casa (finta) del reality Al passo con i Kardashian in vendita

Ciò significa che tutto quello che abbiamo visto nel reality show è finzione? Kris Jenner ha raccontato una volta la sua campana sui social: “Quando giriamo all’interno è ovviamente la nostra vera casa. La mia vecchia casa a Beverly Hills era davvero la mia casa ma dopo il reality c’erano persone che si presentavano a tutte le ore suonando il campanello e sono stata costretta a chiamare la polizia in diverse occasioni”.

Cosa cambia allora? Quasi nulla, poiché l’esterno è molto simile. Anche questa villa presenta un giardino gigantesco e un lungo viale alberato che abbraccia l’ingresso della magione. Gli interni invece si estendono per 2500 metri quadri, dove vediamo sette camere da letto, ognuna dotata di un bagno privato, una cucina spaziosa, soggiorno e persino una sala degustazione vini.

Tempo fa, anche Khloè Kardashian aveva messo in vendita la sua villa di Calabasas per 15 milioni di dollari (anche se, nel 2014, Khloè l’aveva pagata 7 milioni di dollari) e la proprietà è stata acquistata per 15 milioni e mezzo da Dhar Mann (imprenditore di cosmetica).

LEGGI ANCHE: Dior, la sfilata della collezione autunno/inverno ricorda una fiaba

Impostazioni privacy