Belen e Cecilia Rodriguez pronte a lanciare un nuovo marchio di moda

Hinnominate: è questo il nome del fashion brand ideato da Belen e Cecilia Rodriguez, in collaborazione con il fratello Jeremias. Finora avevamo avuto soltanto piccoli indizi raccolti come briciole dagli account Instagram dei diretti interessati ed è proprio dalla vetrina social di Belen che arriva l’ultima prova di cui avevamo bisogno.

Il fashion brand messo in piedi dai fratelli Rodriguez presenterà la prima collezione moda Autunno/Inverno 2021/2022 molto presto: intanto è già presente un account Instagram (Hinnominate) da monitorare, perché attualmente senza post. Belen, intanto, ha pubblicato una fotografia con indosso un cappello alla pescatora (tornato di moda) con su inciso il nome del brand, Hinnominate. Cecilia l’aveva in realtà già svelato da tempo, disseminando indizi social dapprima con una foto di grucce, poi uno scatto con le mani dei fratelli sul logo del progetto, poi l’etichetta con il nome del brand e infine, con un cappello alla pescatore color sabbia, ha dato un ulteriore sprint, evidenziando l’arrivo della collezione Autunno/Inverno 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Hinnominate: il brand di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Al momento, non è dato sapere di più: non sappiamo quando debutterà la prima collezione dei fratelli Rodriguez né quando sarà attivo l’account Instagram e il relativo sito web (dove immaginiamo si potranno acquistare i prodotti). Possiamo però sbirciare l’account Instagram di Cecilia, dove è presente un video da dietro le quinte di quello che ci aspetterà. Il breve servizio fotografico mostra due modelli (uomo e donna) che indossano la stessa tuta dalle tonalità sabbiate, sneakers bianche ai piedi e cappotto cammello (per lei).


Cecilia e Belen continuano a collaborare con il mondo della moda, ideando un brand tutto loro. Prima di Hinnominate, le sorelle Rodriguez avevano collaborato con Me Fui, lanciando i costumi della nuova collezione. Non resta che chiedersi: a quando il debutto?

LEGGI ANCHE: Miu Miu sceglie Cortina come location della sua sfilata

Impostazioni privacy