La primavera è sbocciata con la collezione Pandora Garden

Con Pandora iniziamo a respirare aria di primavera. Con la bella stagione, il celebre brand di gioielleria allarga la collezione Pandora Garden e presenta nuovi, deliziosi ciondoli perfetti per questa stagione. La linea si ispira alla bellezza dirompente della natura, che in questa stagione tocca le sfumature più accese dei colori, e crea un bouquet di charm bellissimi da indossare e anche perfetti da regalare.

Partiamo dal bracciale Moments, che si presenta a maglia multi filo, in argento sterling 925, rifinito a mano e che presenta tre sottili maglie snake e una chiusura sferica. Chi conosce Pandora saprà che questi bracciali, per quanto belli anche asettici, possono essere arricchiti da tantissimi charm. La collezione Pandora Garden, com’è intuibile dal nome scelto, presenta una selezione di charm fioriti e colorati.

Pandora Garden, le novità della primavera 2021

Tra le novità inserite per la primavera 2021 vediamo una clip margherita, tutta rosa, con pietre di zirconia cubica incolori ma scintillanti, smalto bianco e rosa lampone con sfumature calde e rifinito a mano. Questo charm è realizzato in Pandora Rose (la lega metallica Pandora con placcatura in Oro rosa 14K).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)


Un ciondolo più semplice è il charm Margherita rosa, che fa della margherita la protagonista assoluta, un charm molto elegante e basic. Un tocco purple arriva con lo charm pendente Margherita viola, che strizza l’occhio allo stile pop e presenta petali dipinti con smalto color lavanda sfumato, viola e bianco. Charm pendente anche con la Margherita rosa: in questo caso, i petali sono realizzati con smalto rosa. Troverete anche uno charm margherita viola con lavorazione openwok. I nuovi charm pandora omaggiano la libertà, perfetti da indossare o da regalare per ricordare la forza e il proprio spirito.

LEGGI ANCHE: La Perla, la nuova capsule collection d’intimo è un omaggio alla donna anni ’80

Impostazioni privacy