I sandali di Alessia Marcuzzi perfetti per la primavera 2021

I sandali alla schiava tornano alla ribalta. Ne abbiamo avuto un assaggio con Annalisa al Festival di Sanremo 2021, ma la conferma arriva anche con Alessia Marcuzzi. L’amatissima conduttrice di Mediaset è apparsa nella scorsa puntata de Le Iene Show con bellissimi sandali intrecciati rosa pastello che rispecchiano la tendenza della moda Primavera 2021.

Nonostante il periodo che stiamo vivendo, il look –  e i sandali – scelti dalla Marcuzzi hanno già il sapore leggero della primavera e sono l’accessorio perfetto per la bella stagione. Lasciatevi ispirare dai colori positivi scelti dalla conduttrice de Le Iene e i suoi impeccabili sandali alla schiava, che sono la nuova ossessione della primavera 2021.

I sandali alla schiava nuova ossessione della primavera 2021

Quelli scelti dalla Marcuzzi sono sandali alla schiava Leomi in pelle rosa pastello (e già la scelta di un colore dalla sfumatura così tenue grida primavera da ogni poro) con tacco a stiletto e portano la firma di Gianvito Rossi. Essendo sandali alla schiava, è naturale che i lacci cingano il polpaccio. Quelli scelti dalla Marcuzzi arrivano fino a sotto il ginocchio e creano un delizioso contrasto con i colori scelti per il suo look: la minigonna a tubino viola effetto metallizzato e la maglietta lilla scelte minuziosamente dalla stylist di Alessia Marcuzzi – Claudia Scutti – giocano con le tonalità della primavera ed esaltano la personalità frizzante della conduttrice. Inoltre il look è firmato Dependance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)


Come fare ad imitare la Marcuzzi? I sandali alla schiava si adattano quasi a tutto, quindi potreste optare per gonne e minidress (come ha fatto Annalisa a Sanremo), ma anche abiti morbidi estivi. La primavera è nelle vostre mani. Annalisa, che ha partecipato al 71esimo Festival della musica italiana portando in gara il brano “Dieci”, ha sfoggiato per (quasi) tutte le serate un paio di sandali alla schiava, abbinandoli ad uno stile audace e sensuale.

LEGGI ANCHE: Minigonna di jeans come Elisabetta Gregoraci? Da avere

Impostazioni privacy