Incoronazione, Carlo punisce Kate Middleton: la situazione si fa bollente

Fervono i preparativi per l’Incoronazione e a poche settimane dall’evento pare che Carlo abbia servito un brutto colpo a Kate.

Tra le mura di Palazzo si respira un’aria pesante. Stando ad indiscrezioni recenti infatti a Buckingham Palace tira un’aria di festa intrisa ad una certa tensione. Il motivo? Pare che Carlo abbia tirato un tiro mancino a Kate Middleton.

I pettegolezzi non si placano, sembrerebbe che il Sovrano sia letteralmente in ansia. Carlo infatti starebbe attraversando un momento particolarmente intenso, anche perché tra poche settimane si terrà uno degli eventi più importanti della sua vita ossia, l’incoronazione.

È tutto pronto, persino gli inviti e un’area di gioia e di festa si avverte come un segno di speranza, ma c’è anche qualcosa che non torna. Come accennato infatti, fonti vicine alla Royal fanno sapere che la tensione tra le mura di Palazzo è alle stelle. Ma se la futura Regina, Camilla e al settimo cielo, non se la passa tanto bene invece Kate Middleton che avrebbe subito un vero e proprio colpaccio da parte del futuro re. Ma cosa è accaduto?

Carlo ha “punito” Kate, questa volta la situazione è bollente

La consorte di Carlo ha tutto ciò che poteva desiderare, ha infatti Carlo al suo fianco ed esaudisce ogni suo desiderio, anche quelli inespressi. Sembrerebbe che per farla contenta abbia levato i nipoti di Camilla allo stesso rango dei suoi, un gesto dal quale traspare il grande amore il grande trasporto che il Sovrano nutre per la compagna. Ma cosa è accaduto invece a Kate?

Kate Middleton-
Kate Middleton, la tensione con il Sovrano è alle stelle
(Credit: Instagram) -Velvet Style

Voci di corridoio fanno sapere che all’incoronazione ci sarà anche Oliver Cholmondeley il figlio teenager di David Rocksavage Marchese di Cholmondeley, marito di Rose Hanbury, nota anche per essere stata l’ex fiamma di William, fatto che che avrebbe fatto innervosire non poco Kate, la quale temerebbe che tra i due possa riaccendersi la scintilla.

Kate sarebbe dunque in allarme, il suo timore sarebbe quello di trovarsi spesso tra i piedi Rose, cosa che non le farebbe affatto piacere. Per molti il gesto del Sovrano sarebbe un vero e proprio smacco, una sorta di “punizione” e, qualcuno azzarda che si sia trattata di una manovra per farle perdere la serenità.

Non se la passano meglio Harry e Meghan che al momento non avrebbero ancora accettato l’invito. Insomma sembrava che le cose per i Royal potessero tornare come un tempo, ma a quanto pare, gli screzi sembrerebbero aumentare, alimentando tensioni e malumori.

 

 

Impostazioni privacy