Oroscopo Pasqua 2023: terribile sorpresa per un segno, altri due non immaginano che…

La Pasqua è ormai alle porte e c’è molta attesa per quello che succederà durante le festività: molte persone non perderanno l’occasione di trascorrere questi giorni in compagnia di amici e parenti, ma saranno intanto in attesa di scoprire quello che ha in serbo per loro il futuro.

Ci ha così pensato l’Oroscopo che ha rivelato ciò che succederà per ciascun segno zodiacale. La speranza è sempre quella di realizzare i propri sogni, che possono andare verso la direzione dell’amore – e dell’incontro con la tanto attesa anima gemella – e dei soldi, grazie ai quali si possono raggiungere molti obiettivi. Insomma, la fortuna gira per tutti, per chi girerà stavolta?

Ecco quali saranno i segni più fortunati di questa Pasqua 2023: non mancheranno i colpi di scena per molti di loro, e per altri ci sarà anche l’arrivo di un nuovo amore. Quel che è però certo è che la fortuna è nelle proprie mani: basta solo andare a cercarla.

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: i nati sotto questo segno sentiranno un’energia inaspettata, che permetterà loro di fare quello che più amano. Nonostante tutto, dovranno però cercare di dare meno peso alle opinioni degli altri e di non farsi prendere dal panico. Lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi: sarà questo il monito per queste festività. Ogni sforzo non sarà di certo vano.

Toro: La Pasqua porterà loro grandi e belle emozioni, grazie a delle nuove conoscenze e – perché no – a qualche nuovo amore che sboccerà all’improvviso. E’ bene però prestare attenzione ai sentimenti non corrisposti, che possono portare via tanto tempo: occorre quindi cambiare direzione senza pensarci due volte.

Gemelli: Ci saranno delle grandissime novità in arrivo, soprattutto per chi ha deciso di iniziare un nuovo progetto lavorativi. Il cuore tornerà inoltre a battere, e i single potranno nuovamente conoscere l’amore (ma senza tenere il piede in due scarpe).

oroscopo di pasqua
Oroscopo di Pasqua 2023 velvetstyle.it

Cancro, Leone e Vergine

Cancro: Potrà esserci una ritrovata serenità in amore, che permetterà loro di lasciarsi andare ai sentimenti puri e sinceri senza pianificare troppo il futuro. Il lavoro va a gonfie vele, e ci saranno anche parecchi premi professionali che dimostreranno il loro valore e le loro capacità.

Leone: Sarà un momento interessante per i sentimenti: i nati sotto questo segno potranno finalmente riscoprire la voglia di amare e qualche incontro inaspettata potrà permettere che questo accade. In questi giorni di festa, si può fare quindi qualcosa di piacevole e romantico: basta ricordare che l’amore va innaffiato giorno dopo giorno.

Vergine: Le potenzialità sono tante, ma bisogna lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi. Credere in sé stessi e nei propri valori: è questa la regola fondamentale per non perdersi mai d’animo e per continuare a lottare.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: In questo ultimo periodo, l’agenda nei nati sotto questo segno è sempre fitta di impegni lavorativi. Sarebbe quindi bene chiedere consiglio a un collega fidato, e non riversare i malumori professionali sulla coppia: il partner potrebbe risentirne.

Scorpione: Ci saranno presto cambiamenti e novità, e saranno senz’altro pronti ad accoglierli. Non sono affatto spaventati dalle sfide, ma non vedono l’ora di cambiare e di rivoluzionare la propria vita. In amore potrà esserci invece un po’ di agitazione, e sarebbe consigliabile non tirare troppo la corda (prima o poi potrebbe spezzarsi!).

Sagittario: I nati sotto questo segno sono sempre stati molto determinati, e non vedono adesso l’ora di raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati. In amore questo carattere andrebbe però ammorbidito, perché potrebbe portare a delle conseguenze non proprio piacevoli.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: Sul lavoro la stanchezza cresce sempre di più, e si ha davvero bisogno di riposarsi. Le vacanze pasquali possono quindi essere un’occasione preziosa: sulla sfera sentimentale, ci saranno invece delle emozioni speciali in vista.

Acquario: I nati sotto questo segno si sentono un po’ nervosi in questo periodo, a causa di alcune preoccupazioni legate al futuro e a quello che succederà. Il partner gli sta però offrendo tutto il suo supporto, ma è sempre bene pesare le parole nei momenti di rabbia.

Pesci: Ci sarà un nuovo emozionante incontro, che potrà però portare una forte gelosia. Questa sensazione porterà dei conflitti nella coppia e delle situazioni non facili da gestire.

Impostazioni privacy