Kate Middleton è sparita. Cosa è successo alla principessa del Galles?

La super impegnata Kate Middleton ha deciso di non esserlo più per un po’. L’incoronazione di Re Carlo è vicina e bisogna concentrarsi sulle priorità.

Cosa ha spinto Kate Middleton a cancellare tutti gli impegni di Corte? Sappiamo quanto la moglie di William sia sempre presente e super attiva nel suo “lavoro” di membro della Royal Family. Ma è anche noto che la principessa ha messo sempre i figli al primo posto.

Kate Middleton sparita
Kate Middleton è sparita dalle scene. Che fine ha fatto? (Credit: Instagram)-velvetstyle

Sparita letteralmente dalla circolazione, Kate Middleton sta facendo parlare di sé. Tutti i suoi impegni in agenda sono stati cancellati e qualcuno si sta chiedendo il perché. Non si tratta di una sorta di ribellione o un colpo di testa, tutt’altro. Come sempre la nuora di Re Carlo d’Inghilterra non manca mai a rappresentare al massimo la Corona.

Ed è proprio la Corona in questo momento a farla scappare dai suoi impegni, o meglio l’incoronazione di Carlo che si terrà a maggio. Kate Middleton infatti si è buttata a capofitto nei preparativi del grande evento, mettendo al centro i suoi figli George, Charlotte e Louis. 

Kate Middleton alleggerisce la sua agenda per stare con i figli

È vero è una principessa, ma come tutte le altre mamme, anche Kate Middleton cerca di far incastrare tutti i suoi impegno con il calendario scolastico dei figli. Tant’è vero che William suo marito è dovuto andare da solo in Polonia. Quando i bambini sono a casa da scuola per le vacanze (frequentano la Lambrook School di Windsor, vicino alla loro casa di Adelaide Cottage), mamma Kate alleggerisce la sua agenda per seguirli, come sta succedendo con le vacanze di Pasqua.

Kate Middleton sparita
Kate Middleton esce dalle scene per dedicarsi ai figli- (Credit: Instagram) velvetstyle

Quest’anno però è una Pasqua molto particolare per Lady Middleton, a cominciare dal fatto che sarà senza la Regina Elisabetta. Ma anche perché il Re, decidendo di non seguire le regole della madre defunta, vuole a tavola con gli adulti tutti i nipoti, qualsiasi età essi abbiano. Il compito di Kate sarà dunque, avendo preso il grande insegnamento da sua madre Carole che come organizzatrice di feste ha creato un business milionario, quello di organizzare i giochi pomeridiani dei più piccoli. 

Poca cosa rispetto a quello che ci sarà all’incoronazione di nonno Carlo. È giusto che Kate recuperi le forze con un po’ di relax, soprattutto per preparare i tre figli alla cerimonia più attesa dell’anno, durante la quale ci si aspetta che tutti siano impeccabili compresi i bambini. Chissà se Louis, il più piccolo dei tre, non ne combinerà qualcuna delle sue, come ha già fatto durante il Giubileo della Regina Elisabetta, lo scorso giugno.

Impostazioni privacy