Uomini e Donne, il gesto di Federico ad un mese dalla scelta spiazza tutti: la reazione di Carola

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne e non si sono più lasciati: il loro è infatti un amore molto intenso che, sebbene sia iniziato non molto tempo fa, continua ad emozionare il grande pubblico italiano. Ci ha adesso pensato l’ex tronista a sorprendere la sua fidanzata con un gesto inaspettato.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono state le coppie formatesi in quel celebre studio televisive e, tra quelle più amate, è spuntata di recente la coppia formata da Carola e Federico.

federico nicotera e carola
Federico Nicotera e Carola dopo Uomini e Donne (foto instagram) velvetstyle.it

I due hanno infatti festeggiato il primo mese insieme e, per l’occasione, lui non ci ha pensato due volte e ha pensato di fare una romantica sorpresa alla sua dolce metà. Lei è rimasta senza fiato.

Federico sorprende Carola così

La coppia è sempre più innamorata e felice e, a darne dimostrazione, sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme e che appaiono spesso sui loro profili social. Attivissimi sul web, entrambi pubblicano infatti sempre fotografie che rappresentano la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro profili ufficiali vantano dunque la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto. Stavolta ad attirare l’attenzione dei fan è stato il gesto che ha fatto Nicotera per la sua Carola.

federico sorprende carola
Federico Nicotera sorprende Carola (foto instagram) velvetstyle.it

In occasione del loro primo mese insieme, lui le ha infatti fatto trovare – sul tavolo di casa – un mazzo di rose rosse e un bigliettino che recitava la scrittaTi sei fidata ed eccoti qui. Sei l’amore“. Carola non ha quindi perso l’occasione per mostrare questo romantico gesto sui suoi social e per condividere un momento così speciale con tutti i followers. Si è poi mostrata con un grande palloncino a forma di cuore tra le mani, sempre più felice di essere legata sentimentalmente a Federico di cui si è subito innamorata durante il dating show a cui hanno partecipato.

Si può quindi dire con certezza che il loro amore va a gonfie vele, e che entrambi sono sempre più innamorati. Carola e Federico sono stati anche ospitati di recente nel salotto televisivo di Verissimo – il talk show condotto da Silvia Toffanin -, dove hanno raccontato la loro storia e la nascita del loro legame.

Come procede l’amore tra Federico e Carola

Proprio in occasione della loro ospitata nel tv show Mediaset, i due si sono lasciati andare a delle confessioni inedite sulla loro storia d’amore. “Quando l’ho vista ho avuto un colpo di fulmine“, ha infatti raccontato Nicotera, “poi la mia razionalità ha predominato nel percorso, è stato tanti bassi e qualche alto“. Carola ha invece continuato affermando di essere rimasta colpita da lui sin dall’inizio, ma entrambi non riuscivano a capirsi inizialmente. “Non mi aspettavo questo finale“, ha concluso lei, “a vederci come stiamo adesso sembriamo due persone diverse“.

Impostazioni privacy