Era la “cinesina” del Grande Fratello, oggi è una super modella: la trasformazione

Si chiama Man Lo Zhang e, molti anni fa, ha preso parte al reality show Grande Fratello. Veniva infatti chiamata da tutti con il nome di ‘Cinesina‘ e riuscì subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Quello che non tutti sanno è che, con gli anni, è molto cambiata e che è diventata oggi una top model acclamata da tutti.

Lo Zhang è stata infatti una delle concorrenti più apprezzate e amate del Grande Fratello a cui prese parte nel lontano 2006. La giovane aveva sin da subito conquistato il cuore dei telespettatori, diventando così la ‘mascotte‘ della Casa per la sua personalità impacciata e difficile da dimenticare. All’epoca Man aveva 26 anni, adesso ne ha 40 ed è una modella molto bella e sensuale.

man lo zhang com'era al grande fratello
Man Lo Zhang com’era al Grande Fratello (foto screenshot) velvetstyle.it

Ecco quindi uno scatto da lei postato sui suoi profili social: è infatti molto attiva sul web e non può fare a meno di condividere con i fan alcune fotografie della sua quotidianità e delle sue attività lavorative.

Man Lo Zhang oggi, ecco chi è e cosa fa

Tutti ricorderanno che, nella Casa del Grande Fratello, Man Lo Zhang parlava spesso del suo più grande sogno, cioè quello di diventare regista e di lavorare così nel mondo del cinema. All’epoca, la concorrente del Gf era arrivata in Italia solo da 3 anni e studiava al Dams di Roma Tre per raggiungere questo suo importante obiettivo. Dopo la fine del reality a cui la ragazza ha preso parte, Man ha così iniziato a partecipare a vari spot pubblicitari come quello del videofonico Walk tv insieme a Claudio Amendola.

man lo zhang com'è diventata
Man Lo Zhang com’è oggi (foto instagram) velvetstyle.it

E’ inoltre stata inviata di Striscia la Notizia con Moreno Morello e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa collezionando numerose esperienze nel mondo dello spettacolo. A distanza di anni, il suo sogno si è realizzato: la sua prima partecipazione cinematografica è infatti arrivata nel 2008, quando ha partecipato al film Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese. Man è stata poi selezionata per la commedia Cenci in Cina con Alessandro Paci e per la web series Sexy Spies di Maccio Capotonda.

E’ in seguito arrivata la volta di Happy Family con Diego Abadantuono e Fabio de Luigi e di All’improvviso Komir, film nominato anche al Festival di Berlino del 2016. La sua è quindi stata una carriera ricca di esperienze, e che le ha permesso oggi di diventare un’acclamata modella molto attiva sul mondo del web.

La vita privata di Man Lo Zhang

Qui in Italia, Man Lo Zhang ha inoltre trovato l’amore. La donna è infatti fidanzata con Stefano Codegoni, modello e imprenditore. I due vivono a Milano e sono davvero innamoratissimi. Sul suo profilo Instagram ufficiale – che vanta la presenza di più di 10mila followers – Man condivide infatti spesso scatti che la ritraggono in compagnia del suo fidanzato, ma soprattutto shooting fotografici a cui viene chiamata a partecipareMan Lo Zhang ha infatti avuto spesso numerose esperienze da modella, e la sua attività lavorativa è sempre molto apprezzata dai suoi affezionati seguaci.

Impostazioni privacy