Lourdes la figlia di Madonna dimenticatela così: oggi modella: ecco Lourdes

Molti ricorderanno com’era la figlia di Madonna, Lourdes, quando era bambina: le sue fotografie fecero infatti il giro del mondo e furono anche molto chiacchierate. Oggi è diversissima rispetto al passato, e ha anche iniziato la sua attività di modella.

Nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles, Lourdes è infatti venuta al mondo dalla relazione che ha avuto la star mondiale Madonna con Carlos Leon. La cantante è sempre stata molto legata alla ragazza e non ha perso mai l’occasione di mostrarla pubblicamente, svelando anche di chiamarla spesso con il soprannome Lola. A fare il giro del mondo fu in particolare una fotografia che la mostrava con delle sopracciglia molto folte e spettinate, e con dei baffetti.

lourdes maria ciccone com'era
Lourdes Maria Ciccone com’era (foto ansa) velvetstyle.it

Nonostante ciò che si diceva in giro, la ragazza non ha mai dato peso ai commenti altrui e ha sempre scelto lo stile che riteneva più opportuno per sé stessa. Ecco che è adesso apparsa con un look alquanto differente: Lourdes è molto cresciuta, e le sue fotografie hanno lasciato senza parole tutti.

Com’è oggi Lourdes Maria Ciccone, l’aspetto (cambiato) della figlia di Madonna

La giovane ha oggi 26 anni ed è sicuramente molto cambiata dal passato: i fan devono infatti dimenticarsi degli scatti circolati in rete un po’ di anni fa ma, al contrario, devono dare il benvenuto ad una ‘nuova‘ Lourdes. La figlia di Madonna – che è oggi diventata un’acclamata modella – è diventata molto simile alla sua mamma, sia per l’atteggiamento sexy con cui si mostra sia per la sua bellezza che non fa restare indifferenti.

Lourdes Maria Ciccone com'è oggi
Lourdes Maria Ciccone com’è diventata (foto instagram) velvetstyle.it

Oltre a sostenere la sua attività di modella, la Ciccone è inoltre una delle sostenitrici del movimento di liberazione della donna dagli standard beauty di sempre, ed è capitato molto spesso che lei abbia mostrato – ad esempio – i peli sotto le ascelle oppure sulle gambe. Lei e sua madre sono inoltre apparse di recente in occasione della sfilata di Tom Ford a New York, e hanno attirato l’attenzione con i loro look eccentrici e fuori dall’ordinario.

Lourdes non sta inoltre seguendo – al contrario di quello che si pensava – il percorso musicale di sua madre, ma ha deciso di intraprendere la carriera di modella che le sta – tra l’altro – portando molte soddisfazioni lavorative. 

La vita privata di Lourdes Maria Ciccone

La fanciulla è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non è inoltre molto attiva sui social, dato che non è iscritta ad alcun social network. Si sa però qualcosa sulla sua situazione sentimentale: Lourdes è infatti stata in passato legata – e anche per molto tempo – all’attore Timothée Chalamet, diventato noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Homeland.

I due si sono però lasciati qualche anno fa, quando entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. Le fotografie della figlia di Madonna stanno intanto facendo il giro del web e sono subito diventate virali: i fan hanno mostrato un grande interesse per lei e per il suo lavoro.

Impostazioni privacy