Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza finisce in ospedale: come sta l’ex del trono over

Paura per l’ex cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza. Le foto dell’ex star del trono over in ospedale hanno fatto il giro dei social in breve tempo: ecco come sta. 

L’attuale compagno dell’ex dama Ida Platano ha messo in ansia i tantissimi fan della coppia: cosa è successo ad Alessandro Vicinanza.

Poche informazioni e diversi scatti in ospedale. Nella giornata di ieri, l’ex cavaliere e star di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, è finito in ospedale allarmato e non poco i suoi tantissimi fan. Ma cosa è successo? A rivelare il tutto è stato lo stesso compagno di Ida Platano qualche minuto fa.

Come detto, ieri, Vicinanza, pubblicando uno scatto in ospedale, ha dato pochissime informazioni e, come lui, poche risposte anche da Ida Platano. Sui social, i fan hanno letto: “Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto”. Poi il silenzio. Finalmente, sappiamo cosa è accaduto e soprattutto quali sono le sue condizioni di salute.

Le parole di Alessandro Vicinanza

L’ex star del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha spiegato di aver trascorso diverse ore in ospedale in un nuovo post, di qualche minuto fa, pubblicato sui social. Ha continuato il compagno di Ida Platano: “Grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale. Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”.

Vicinanza non ha voluto commentare oltre l’accaduto ma ha specificato che sta bene e che è già tornato a casa. Ida Platano, invece, stamane era già al lavoro nel suo salone di bellezza di Brescia, come confermato dalle stories pubblicate sull’account Instagram ufficiale dalla stessa ex dama. Fortunatamente, quindi, nulla di preoccupante. La storia d’amore tra – al netto dei rumors – prosegue senza intoppi, tanto che si parla del fatidico grande passo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy