Federica Pellegrini pubblica un selfie pazzesco: i fan notano un dettaglio dallo specchio

Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto che non ha per niente lasciato indifferenti i fan: l’ex nuotatrice si è infatti mostrata in bagno e, con il suo solito stile impeccabile, ha subito attirato l’attenzione di tutti. I suoi seguaci non hanno intanto perso l’occasione per notare un piccolo dettaglio.

La Pellegrini è senz’altro una delle sportive più amate del Bel Paese. Con la sua specialità stile libero, è infatti riuscita a conquistare migliaia di persone in tutta Italia. Ha partecipato recentemente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, raggiungendo la quinta finale olimpica nel 200 stile libero da Atene 2004. E’ inoltre stata la protagonista di vari programmi televisivi come Italia’s Got Talent.

federica pellegrini dettaglio nella foto
Federica Pellegrini il dettaglio nella foto (foto ansa) velvetstyle.it

La donna è oggi felicemente sposata con Matteo Giunta, con cui si mostra sempre molto innamorata. E’ adesso spuntato un selfie in bagno della Campionessa, che non ha lasciato indifferenti i fan. Ecco cosa c’è al di là dello specchio.

Il selfie di Federica Pellegrini e il dettaglio nascosto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pellegrini ha dunque pubblicato un suo selfie in bagno che la ritrae dopo una bella doccia. “Buongiorno post doccia“, ha infatti scritto lei come didascalia dello scatto. Attivissima sui social, Federica pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

federica pellegrini selfie nello specchio
Federica Pellegrini il dettaglio (foto instagram) velvetstyle.it

E’ quindi stavolta apparso una fotografia che non ha per niente lasciato indifferenti i followers, i quali hanno invece concentrato la propria attenzione su un particolare presente nella fotografia. Se si osserva attentamente la foto pubblicata dalla Pellegrini, si può infatti notare che nel bidet è presente un bouquet di fiori. Questo particolare ha quindi a dato il via a numerosi commenti sul web, che hanno permesso ai fan di mettere in evidenza la sua bellezza e la sua sensualità.

La Campionessa è intanto molto felice con il marito Matteo Giunta, con cui condivide gran parte della quotidianità e con cui si mostra sempre al settimo cielo.

La vita privata di Federica Pellegrini

La Pellegrini è stata in passato legata sentimentalmente al collega Filippo Magnini, che oggi è più innamorato che mai di Giorgia Palmas. Dopo la loro rottura, la stessa ha iniziato una relazione con il bel Matteo Giunta – che è tra l’altro il cugino di Magnini. L’ufficializzazione della loro storia è arrivata dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, quando la nuotatrice ha definito Giunta “un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale“.

Sono stati quindi in tanti a capire il grande legame che ci fosse tra di loro, e l’inizio della loro storia ha portato entrambi a pronunciare il fatidico sì. Le attesissime nozze si sono infatti svolte a fine agosto 2022 nella città di Venezia. Il loro matrimonio ha senz’altro attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che aveva assistito allo sbocciare del loro amore e che ha poi anche visto i due salire per la prima volta sull’altare. La coppia è quindi sempre più unita, e non possono mancare i loro scatti pieni d’amore sui rispettivi profili social.

Impostazioni privacy