La riconoscete? Qui era 20enne, oggi ha 79 anni ed è ancora la donna più bella della tv

La ragazza in foto è una delle donne più belle e talentuose della televisione nostrana. Avete capito di chi si tratta?

Questa bellissima giovane donna ritratta in foto è oggi un’attrice amatissima e conosciuta in tutto il mondo. La sua fama è frutto del grande talento e della grande sensibilità che l’ha contraddistinta sin dagli esordi della sua brillante carriera.

Riconoscete questa bellissima donna?
Questa giovane donna oggi è una star internazionale Velvet Style

Sono infatti milioni i fan che sono letteralmente pazzi della sua bravura, ha interpretato ruoli e indimenticabili, portando in scena personaggi che hanno fatto la storia del cinema nostrano. Oggi ha 78 anni, avete capito di chi stiamo parlando?

La ragazza ritratta in questo scatto è poco più che una ventenne, oggi a 78 anni ed è letteralmente una star della televisione italiana. Trecce e capelli chiari, fanno da cornice ad un viso angelico e ad uno sguardo felino che ancora oggi possiede.

Questa bellissima ragazza è una delle donne più famose della televisione nostrana

Ma per poter comprendere di chi si tratti, forse è necessario fornire qualche ulteriore indizio. Oltre ad essere stata un’attrice di grande spessore ha lavorato anche come modella, inoltre è nota per essere stata una cantante apprezzatissima dal pubblico soprattutto per i suoi duetti con il marito. Avete capito di chi stiamo parlando?

Claudia Mori-
Claudia Mori, è una delle donne più amate di sempre Velvet Style

Ma sì, si tratta della eccezionale Claudia Mori. Una vera e propria star del mondo della televisione oggi, donna ricca di fascino e carisma. Claudia Mori è sposata con Adriano Celentano ed insieme rappresentano una delle coppie più longeve e stabili del mondo dello spettacolo.

Tra di loro l’amore sbocciò sul set del film Uno Strano ragazzo, ai tempi Adriano aveva una relazione con Milena Cantù, poi terminata. Il cantautore qualche tempo dopo, sposò Claudia nel 1964. Sono ancora innamoratissimi, proprio come all’inizio e dalla loro relazione sono venute al mondo tre figli, Rosita nata nel 1964, Giacomo nel 1966 e Rosalinda nel 1968.

Oggi entrambi si sono ritirati dal mondo dello spettacolo e vivono serenamente l’uno accanto all’altra, godendo delle gioie della vita coniugale. Ma la loro impronta nel mondo della musica e della televisione è presente e fortissima.

Per gli italiani sono due pilastri della musica e del cinema, senza contare che sono apprezzatissimi anche come persone, al di là del loro impegno nella professione. Adriano e Claudia sono infatti due artisti dal grande spessore umano, sono molto sensibili, hanno un cuore nobile, ecco perchè hanno avuto un grande successo e sono ricordati tutt’oggi come due professionisti ineguagliabili.

 

 

Impostazioni privacy