Claudia e Lorenzo compleanno in famiglia: il tenero scatto con la figlia fa boom di like

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono recentemente mostrati dinnanzi a una torta e in occasione del compleanno di lui. La famiglia è al settimo cielo e non può fare a meno di mostrare – sui rispettivi profili social – tutto il loro grande amore. Sono stavolta spuntate alcune fotografie che hanno intenerito il web.

I due si sono conosciuti nello studio televisivo del dating show Uomini e Donne, a cui hanno entrambi partecipato mentre erano alla ricerca del grande amore. L’hanno infatti trovato e, dopo un periodo di conoscenza, hanno iniziato una bellissima relazione che li ha portati ad uscire mano nella mano dal programma. La coppia ha sempre mostrato ai fan il loro splendido legame, e ha recentemente messo al mondo la loro prima figlia Maria Vittoria.

claudia dionigi lorenzo riccardi compleanno foto
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi foto in famiglia (foto instagram) velvetstyle.it

In occasione del compleanno di Riccardi, si sono adesso mostrati uniti e felici mentre spengono le candeline e festeggiano questo giorno speciale.

Lorenzo Riccardi compie gli anni, ecco lo scatto in famiglia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha reso noto di aver spento le sue 27 candeline in compagnia della sua adorata famiglia: con cui c’è infatti la compagna Claudia e la loro prima figlia, che hanno mostrato spesso sui social dopo la nascita. I tre rappresentano infatti un bel quadretto famigliare, e quel momento ha attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

claudia dionigi lorenzo riccardi compleanno foto
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi foto in famiglia (foto instagram) velvetstyle.it

Perché noi siamo così“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “una torta, quattro pizze e tanto amore in famiglia per festeggiare i miei 27 anni. Tanti auguri“. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro augurando a lui un buon compleanno. “I vostri occhi e sorrisi parlano d’amore“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Siete davvero meravigliosi”, “Questo è il compleanno più bello della tua vita Lorenzo”, “Siete la semplicità”.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in ogni loro progetto.

Claudia Dionigi dopo il parto, cosa ha detto

L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato qualche dettaglio in più sul momento post parto, e l’ha fatto direttamente dalla stanza di ospedale. La donna ha infatti svelato di stare bene, come anche la sua piccola Maria Vittoria.

Ho dormito praticamente un’ora“, ha continuato lei, “e sono arrivata in camera alle 6.30 di questa mattina. Qui con me c’è la mia mamma che mi assiste“. Tutti i fan hanno chiaramente manifestato tutta la loro felicità per quanto accaduto, e non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più. La coppia è stata – da quel momento – sempre più pronta a condividere tutta la gioia per questo prezioso periodo della loro vita, che ha emozionato anche tutti i loro affezionatissimi fan.

Impostazioni privacy