Meghan Markle indossa questi orecchini ed è già corsa allo shopping: quanto costa l’accessorio?

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Meghan Markle mentre indossa questi orecchini: i fan sono già impazziti e stanno andando alla ricerca degli accessori portati dalla Duchessa di Sussex. In molti si stanno infatti chiedendo quale sia il loro costo, ecco qualche dettaglio in più.

La Markle ha raggiunto la notorietà soprattutto in qualità di attrice: a renderla celebre, è stata infatti la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono infatti nati i due figli Lilibet e Archie. 

meghan markle quanto costano gli orecchini
Meghan Markle quanto costano gli orecchini (foto instagram) velvetstyle.it

Sono in moltissimi a chiedersi dove si possano acquistare gli orecchini della Markle che stanno già facendo il giro della rete. E’ infatti stata svelata qualche informazione in più a riguardo, ecco quello che si sa a tal proposito.

Meghan Markle e i suoi orecchini, qual è il loro valore

Sono ormai diventati virali gli scatti che ritraggono la Duchessa di Sussex mentre porta fieramente degli orecchini molto piccoli ma anche tanto attraenti. Tantissime persone hanno infatti manifestato il proprio interesse su questi accessori, e non hanno potuto fare a meno di dire la loro su quanto si abbinino perfettamente alla bellezza e alla sensibilità della Markle.

Si tratta degli orecchini Adina Reyter 3 Amigos, che la bella Meghan ha indossato più volte nel corso degli anni. Questi accessori sono inoltre composti da diamanti in oro da 14k, e non hanno un prezzo molto accessibile. Il loro costo parte infatti dai 695 dollari, ma in molti stanno cercando di acquistarli ad un costo inferiore su alcuni siti web di rivendita. Parecchi utenti del web hanno infatti svelato che non hanno potuto resistere alla bellezza di questi piccoli gioielli, e che li stanno cercando ovunque in rete.

meghan markle orecchini
Meghan Markle qual è il valore degli orecchini (foto instagram) velvetstyle.it

Meghan Markle è d’altronde sempre più bella con questi accessori e, sebbene siano molto piccoli, continuano ad attirare l’attenzione di numerose persone in tutto il mondo.

Grandi progetti per Markle nel mese di maggio

Oltre all’evento di Incoronazione di Re Carlo III – che si terrà il 6 maggio e a cui i Duchi di Sussex potrebbero partecipare -, ci sarà un’altra manifestazione che sarà molto importante per Meghan. Il 16 maggio la moglie di Harry riceverà infatti il Women of Vision Awards: Celebrating Generations of Progress and Power, un premio che le sarà affidato dalla sua amica Gloria Steinem, una nota femminista americana. Ma non sarà tutto: il 23 maggio la Markle riceverà anche il Gracie Award, un Premio organizzato dalla Alliance for Women in Media Foundation americana, per il suo podcast Archetypes.

Questi saranno senz’altro due appuntamenti a cui Meghan non potrà affatto mancare e, in quelle giornate, tutta l’attenzione mediatica sarà ricaduta su di lei. Nota è infatti la sua attività di filantropa, attivista e produttrice che svolge negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy