Domenica In anticipazioni 16 aprile 2023: tutti gli ospiti di Mara Venier

C’è grande attesa per la prima puntata del noto talk show Domenica In, condotto come sempre da Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. 

l noto talk show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

mara venier nello studio di domenica in
Mara Venier le anticipazioni di Domenica In (foto ansa) velvetstyle.it

Sono state appunto rivelate le attesissime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 16 aprile 2023.

La prima ospite nello studio di Mara Venier

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni pubblicate su TvBlogo, la puntata di Domenica In – che andrà appunto in onda domenica 16 aprile – ospiterà in primis Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone scomparsa misteriosamente il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (Sicilia). In tutti questi anni, sono stati tanti gli avvistamenti che sono stati segnalati ma che non hanno avuto un riscontro certo e positivo. La donna ha quindi adesso deciso di rivolgersi direttamente alla Premier Giorgia Meloni.

mara venier nello studio di domenica in
Mara Venier le anticipazioni di Domenica In (foto ansa) velvetstyle.it

Virale è diventato il suo post su Facebook dove ha scritto che le piacerebbe incontrarla per parlare “da mamma a mamma. In attesa di una sua risposta, la Maggio si racconterà ai microfoni di Domenica In parlando di quello che le è successo e della scomparsa improvvisa e misteriosa di sua figlia, che ha visto nascere numerose indagini sull’accaduto e per cui è ancora viva dentro di lei la speranza che lei possa essere viva.

Spazio allo spettacolo: ecco chi saranno gli altri ospiti

Si darà in seguito il via a dei personaggi dello showbusiness che sono molto amati dal grande pubblico italiano. Arriverà infatti la showgirl Elisabetta Gregoraci, che racconterà qualcosa sulla sua vita privata e lavorativa e che entrerà in studio con il papà Mario. I due parleranno infatti della loro famiglia e dello speciale legame che c’è tra di loro. Dopo di lei, ci saranno invece i ragazzi del Derby: si tratta di un noto locale milanese che ha visto ‘nascere‘ alcuni dei più noti comici italiani come Cochi e Renato, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci.

Non potrà anche mancare lo spazio dedicato alla musica con l’ingresso in studio di Rocco Hunt, che si esibirà sulle note del nuovo brano Non litighiamo più. La puntata si concluderà infine con Stefania Pezzopane, la politica del PD che ha di recente annunciato la fine della sua storia d’amore – durata per ben 9 anni – con il giovane Simone Coccia Colaiuta (modello, spogliarellista ed ex concorrente del Grande Fratello).

Cosa succederà quindi nel corso della prossima puntata? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo. L’appuntamento è sempre per domenica 16 aprile 2023 a partire dalle ore 14 su Rai 1. Mara Venier è prontissima ad accogliere le storie e i racconti dei suoi ospiti, che arrivano in studio per raccontarsi e per parlare un po’ di loro.

Impostazioni privacy