Avete mai visto l’ex compagna di Rudy Zerbi? È la nipote di Gianni Morandi FOTO

Rudy Zerby ha vissuto una lunga storia d’amore con la nipote di Gianni Morandi. Sapete di chi si tratta? È un’attrice famosa.

Rudy Zerbi è uno dei volti più amati del famoso talent show, Amici condotto dalla celeberrima Maria De Filippi. Nel corso degli anni l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti e infatti è aumentato a dismisura ed oggi, è considerato come uno dei personaggi più amati di sempre.

Rudiy Zerbi- Amici-coach
Rudi Zerbi, conoscete la sua ex fidanzata? Velvet Style (Fonte Instagram)

Il produttore musicale si è fatto conoscere proprio grazie alla partecipazione in veste di coach nel programma cult di Canale 5, è infatti in questo frangente che i telespettatori hanno compreso quanto fosse simpatico, brillante ed empatico.

La sua vita professionale è costellata da grandi successi, Rudy e infatti un professionista competente ed affermato, stimato da da tutti. Nel corso degli anni si è molto chiacchierato anche in merito alla sua vita privata, in particolar modo qualche anno fa quando ha scoperto che Davide Mengacci è suo padre.

Anche la sua vita sentimentale è stata poi oggetto di pettegolezzi, Rudi e padre di quattro figli, avuti da tre donne diverse. La prima moglie, Simona ha messo al mondo due figli, il loro matrimonio è poi terminato. In seguito alla fine delle nozze ha vissuto una relazione con Carlotta Miti dalla quale è nato Edoardo Zerbi. Ma chi è Carlotta?

Conoscete l’ex compagna di Rudy Zerbi?

Carlotta Miti nasce a Bologna nel 1971 suo padre è il produttore e regista Ruggero Miti sua mamma è Nadia Morandi, sorella di Gianni Morandi. Sin da giovanissima si avvicina al mondo della danza e della recitazione e si specializza presso l’Accademia dell’Arte Drammatica a Bologna.

Rudy Zerbi- Carlotta Miti-ex compagna
Rudy Zerbi, Carlotta Miti è la sua ex compagna Velvet Style (Fonte Facebook)

Ha partecipato a numerose soap di successo, come ad esempio un “Posto al Sole” e “Don Matteo”. La storia d’amore con Rudy Zerbi è durata dieci anni e come accennato hanno avuto un figlio.

Si sono conosciuti quando Zerbi aveva già concluso il suo matrimonio, si sono tanto amati ma tra loro le cose poi sono naufragate, e la relazione è giunta al termine. Rudy Zerbi dopo qualche tempo ha ritrovato la serenità accanto a Maria Soledad Temporini.

Qualche tempo fa parlando della loro relazione al settimanale Oggi, Rudy Zerbi ha dichiarato che hanno vissuto una vita tranquilla, e che non amavano la mondanità.

Da quanto si apprende sul web, anche la storia con Maria Soledad è giunta al termine, Rudy Zerbi avrebbe dato la conferma della rottura al Maurizio Costanzo Show, programma condotto dal compianto giornalista, scomparso di recente.

Impostazioni privacy