Uomini e Donne Andrea Foriglio età, lavoro, dove vide, ex, studi, foto Instagram: chi è il corteggiatore di Nicole

Andrea Foriglio, corteggiatore di Nicole si è fatto subito notare per lo stile e l’intraprendenza. Ma cosa si conosce di lui?

Al corte di Nicole Santilli è giunto Andrea Foriglio ed ha subito conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. In tanti sperano che la tronista possa nutrire un genuino interesse per lui, tanto da poterlo scegliere.

Andrea- Nicole- Uomini e Donne
Chi è Andrea, il corteggiatore di Nicole Velvet Style (Fonte Instagram)

Gli appassionati del dating show sostengono che tra loro ci sia un’intesa particolare, un feeling speciale che li renderebbe perfetti come coppia. Il giovane si è mostrato immediatamente attratto da Nicole, ed anche la tronista ha palesato il suo interesse per lui.

Ma cosa si conosce del bel corteggiatore? Di certo a guardarlo balza subito agli occhi la sua straordinaria bellezza, Andrea è un ragazzo piacente ed ha anche un caratterino niente male. Ecco perchè in tanti sono curiosi di cosa faccia nella sua vita al di là del programma e di come vive.

Uomini e Donne, chi Andrea il corteggiatore che ha acceso la competizione tra Nicole e Roberta

Andrea ha 28 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Lavora come osteopata e, tra i suoi pazienti vi sono anche molti volti noti dello spettacolo e della musica italiana, come la cantante Elettra Lamborghini.

Roberta e Nicole ad Uomini e Donne
Nicole e Roberta sempre più agguerrite Velvet Style (Fonte Instagram)

Il giovane corteggiatore di Nicole è molto seguito sui vari profili social, solo su Instagram vanta infatti circa 37 mila followers. Andrea è giunto ad Uomini e Donne per fare la conoscenza della tronista e quando si è presentato si è descritto come un ragazzo dedito allo studio e al lavoro.

Ma, guardandosi dentro ha compreso di voler una persona che lo accompagni nel suo percorso di vita ed è per questo che ha deciso di mettersi in gioco, partecipando ad Uomini e Donne. Gran parte dei telespettatori spera che possa essere proprio Nicole la donna che faccia al caso suo, ma questo solo con il tempo si potrà constatare.

Ma, Andrea non è divenuto noto solo perchè bello e brillante, ma anche perchè è stato “oggetto di contesa” tra Nicole e Roberta Di Padua. Le due donne nel corso delle ultime puntate del talk sui sentimenti sono apparse sempre più ostili l’una nei confronti dell’altra e, sembrerebbe che tutto sia nato da un apprezzamento che Roberta ha fatto su Andrea.

Da quel momento, la tronista ha iniziato a non tollerare le presunte interferenze della dama romana nel suo percorso, e lo ha detto senza misure. La Di Padua, non è rimasta in silenzio e da qui sono divampate delle forti discussioni, definite dai telespettatori come “esagerate e di cattivo gusto”.

 

 

 

Impostazioni privacy