Tina Cipollari, perché per un periodo ha indossato le parrucche. Solo adesso la verità

C’è stato un periodo nel passato in cui Tina Cipollari ha indossato le parrucche durante la sua presenza nel piccolo schermo italiano. Qual è stato il motivo di questa scelta? Ecco tutto quello che si sa al momento: la verità è venuta fuori solo ora.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano ed è quindi diventata uno dei volti più amati della tv.

tina cipollari perché indossava parrucche
Tina Cipollari indossava parrucche, il motivo (foto instagram) velvetstyle.it

Sono in molti i fan che si chiedono spesso quale sia stata la ragione per cui la celebre opinionista abbia indossato le parrucche in passato. Questa è tutta la verità dietro questa scelta.

Perché Tina Cipollari portava le parrucche?

E’ uno dei volti più amati della Rete Mediaset e del celebre programma che l’ha resa famosa: Uomini e Donne. Tina Cipollari ha infatti iniziato il suo percorso televisivo in qualità di corteggiatrice, ma la sua determinazione e la sua energia l’hanno portata a diventare opinionista insieme a Gianni Sperti. Molti telespettatori ricorderanno senz’altro che c’è stato un momento in cui la Cipollari è apparsa in tv con delle parrucche: questa sua decisione fu molta chiacchierata, e adesso si spiega il perché.

tina cipollari perché indossava parrucche
Tina Cipollari indossava parrucche, il motivo (foto instagram) velvetstyle.it

Era infatti l’anno 2017, e i telespettatori erano spesso abituati a vederla con dei boccoli perfetti e – per questo motivo – si preoccuparono molto quando la videro indossare parrucche biondo platino lisce fino alle spalle. Fu proprio la stessa Tina Cipollari a rompere il silenzio su questa questione, e a far chiarire ogni dubbio: in quei mesi l’opinionista aveva infatti partecipato al reality show Pechino Express e, non sapendo che avrebbe dovuto rinunciare a diverse comodità, dovette fare i conti con pulci e pidocchi che le rovinarono i capelli.

Non accadde però solo questo: proprio in occasione di Pechino Express, la donna si fece una decolorazione ai capelli molto forte che le bruciò tutta l’acconciatura. Fu per questo che iniziò ad utilizzare parrucche, nell’attesa che i suoi capelli ricrescessero più forti e sani che mai.

La vita privata di Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne è stata appunto – in passato – legata sentimentalmente a Kikò Nalli, che ha conosciuto proprio durante la sua partecipazione al celebre dating show. I due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore, decidendo poi di convolare a nozze nel 2005. Dal loro matrimonio sono nati i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. La coppia ha però annunciato, nel 2018, la separazione e ha ammesso più volte di essere rimasta in ottimi rapporti.

La Cipollari si è quindi poi legata al bel ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, da cui si è però ben presto separata. Attivissima sui social, l’opinionista pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy