Elisabetta Gregoraci i fan si allarmano per la foto, ma non è come sembra…la flebo energizzante

Elisabetta Gregoraci ha postato uno scatto nel quale è attaccata ad una flebo, ma non è affatto come sembra. 

Modella, conduttrice, influencer la Gregoraci è una donna versatile che sa fare qualsiasi cosa. Con il passare del tempo i fan si sono sinceramente affezionati a lei, ed è per questo che è molto seguita. Nelle ultime settimane Elisabetta ha postato uno scatto che la ritrae distesa su un lettino, attaccata ad una flebo.

In men che non si dica, i follower hanno iniziato a chiederle cosa fosse accaduto, perchè si trovasse in quello stato. Sono stati attimi di terrore per i suoi supporter che hanno temuto che non stesse affatto bene. Ma perchè Elisabetta ha pubblicato la foto in questione?

Elisabetta Gregoraci, attaccata alla flebo, ma è un’energizzante

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate dello spettacolo nostrano. Bellissima e talentuosa, ha mosso i primi passi in televisione quando era ancora giovanissima. Con il trascorrere del tempo ha saputo dimostrare quanto valesse ed è per questo che i telespettatori la seguono da anni. Infatti le sue pagine social vantano migliaia e migliaia di follower, Elisabetta comunica con loro, li tiene aggiornati circa i suoi progetti professionali e quelli privati.

Elisabetta Gregoraci- attaccata alla flebo
Perchè Elisabatta Gregoraci ha fatto le flebo? (Fonte Instagram) Newsby.it

Il suo successo è aumentato a dismisura quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. Nel corso della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha trionfato Tommaso Zorzi, ma la Gregoraci è stata definita come “vincitrice morale”. I fan del programma l’hanno conosciuta meglio e da quale momento l’hanno maggiormente apprezzata, Elisabetta ha dimostrato di possedere un cuore grande ed una spiccata sensibilità.

La conduttrice si divide tra gli impegni di mamma e quelli di professionista e talvolta le energie possono venir meno, anche per lei che è una stacanovista. Negli ultimi giorni ha dovuto affrontare giornate piene e forse proprio a causa di ciò ha avuto bisogno delle flebo, ecco perchè ha postato uno scatto che la ritrae su un lettino mentre si sottopone al trattamento rienergizzante.

Come ha spiegato lei stessa non è nulla di preoccupante, pare le abbia fatte per avere una “sferzata di energia”, ma tanto è bastato per mandare i fan in allarme. Possono tirare un sospiro di sollievo i suoi follower, Eli sta bene aveva solo bisogno di caricare le energie.

Impostazioni privacy