Kate Middleton, le foto del nuovo Royal Baby: tutti pazzi di gioia

La Royal Family ha visto entrare di recente un nuovo piccolo componente: si tratta di un bambino appena nato e che potrebbe far invidia alla Middleton, che tanto desidererebbe un quarto figlio. Ecco di chi si tratta: stanno circolando in rete degli scatti emozionanti.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

kate middleton nuovo bebè
Kate Middleton arriva un nuovo bebé (foto ansa) newsby.it

La Principessa del Galles potrebbe adesso aver ancora più voglia di diventare mamma per la quarta volta: in Europa è infatti nato un nuovo bambino e i sudditi non possono che essere più felici.

E’ nato un nuovo bebé, la Casa Reale è al settimo cielo

A mettere al mondo il secondo figlio sono stati il Principe Guillaume e la Principessa Stéphanie del Lussemburgo. La coppia ha infatti annunciato di essere diventati nuovamente genitori e di essere davvero felici per questa lieta notizia. Il piccolo è nato lunedì 27 marzo alle ore 10.04 e, a renderlo noto, è stato proprio il Palazzo mediante una nota ufficiale. “Le loro altezze reali, il principe ereditario e la principessa ereditaria sono lieti di annunciare la nascita del loro figlio“, si può infatti leggere, “alla Maternité Grande-Duchesse Charlotte in Lussemburgo“.

François Henri Luis Marie Guillaum appena nato
François Henri Luis Marie Guillaum appena nato (foto instagram) newsby.it

Si tratta infatti di un bel maschietto di nome François Henri Luis Marie Guillaume, un secondo maschietto per la Famiglia Reale. La coppia ha infatti avuto il primogenito Charles, che ha oggi 2 anni e che è sempre più felice per la nascita del fratellino. Gli scatti del nascituro sono apparsi proprio sul profilo social ufficiale della coppia, che non ha potuto fare a meno di mostrare ai sudditi alcuni momenti speciali vissuti dopo il parto. Tutti si sono subito inteneriti per la bellezza del bambino, e li hanno sommersi di messaggi di affetto e di amore. “Il Granduca Ereditario e la Granduchessa Ereditaria sono felici di condividere con voi le prime foto del Principe François“, hanno infatti scritto loro.

Cosa penserà Kate Middleton di questa nascita? Com’è ormai noto, la Principessa desidererebbe avere un quarto figlio e chissà se questo potrà accadere presto.

Kate Middleton vuole essere di nuovo mamma?

La bellezza del piccolo François potrebbe quindi suscitare nella Principessa del Galles la voglia di avere un quarto figlio, com’era stato detto in precedenza. Pare però che William sia contrario e che voglia fermarsi al numero 3: di certo non si sa se la coppia possa avere in futuro un nuovo bambino. Del resto, la Regina Elisabetta II ha partorito ben quattro figli nonostante il Regno che ha gestito per 70 anni. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà durante l’Incoronazione di Re Carlo III, che si terrà nel mese di maggio e che sta già attirando l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Impostazioni privacy