Uomini e Donne, quasi rissa tra Nicole e Roberta: la reazione di Maria De Filippi

Sono volate parole pesanti ad Uomini e Donne. Nicole e Roberta di Padua hanno infatti discusso in modo acceso.

Tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua non si placano le tensioni. Le due protagoniste del dating show in onda su Canale 5 sono ai ferri corti. Tra loro sarebbero volate accuse di fuoco ed epiteti poco eleganti. Sul web non si fa che parlare d’altro, questa volta avrebbero davvero esagerato, provocando l’indignazione degli utenti.

Nicole e Roberta Uomini e Donne
Uomini e Donne, Nicole e Roberta. scontro in studio (Fonte Instagram) Velvet Style

Ma perchè la tronista e la dama sono arrivate a tanto? Sembrerebbe che Nicole non abbia affatto gradito l’interesse che Roberta ha mostrato per uno dei suoi corteggiatori. La bellissima dama romana qualche puntata fa ha infatti espresso il suo apprezzamento per uno dei ragazzi arrivati alla corte di Nicole, fatto che avrebbe scatenato le ire della tronista.

Uomini e Donne, Roberta e Nicole litigano pesantemente

Da quel momento infatti c’è stato un susseguirsi di accuse e recriminazioni reciproche, la tronista ha più volte intimato Roberta a smetterla di palesare interesse per i ragazzi arrivati in studio per fare la sua conoscenza.

La Di Padua dal canto suo ha chiarito di aver semplicemente detto che alcuni dei corteggiatori sono di gradevoli esteticamente, ma tanto è bastato per infastidire la tronista.

Roberta e Nicole lite in studio
Roberta e Nicole, la discussione è degenerata (Fonte Instagram) Velvet Style

Nel corso della passata puntata però, il limite è stato oltrepassato. Nicole e Roberta hanno infatti pesantemente discusso e tra loro sarebbero volate delle parole tutt’altro che eleganti. Il motivo? Ancora una volta la presunta ingerenza della Di Padua nelle conoscenze tra Nicole e i suoi corteggiatori.

I telespettatori sono rimasti sono di stucco dinnanzi alla scena che è andata in onda nelle scorse ore. Le due protagoniste del celebre talk sui sentimenti hanno litigato in modo acceso e si sarebbero scambiate delle accuse al vetriolo.

Non si sa con certezza cosa si siano dette poichè ci sono state delle piccole censure perchè i termini utilizzati erano particolarmente accesi. Ma, alcuni utenti sono pronti a giurare che tra le due sia quasi scoppiata una rissa in seguito ad alcune dichiarazioni offensive.

Sulle pagine social dedicate alla trasmissione i fan hanno commentato l’accaduto, definendo la scena a cui hanno assistito come esagerata e diseducativa. Di fatto non è stato di certo piacevole per i telespettatori del programma assistere alla loro discussione.

Chi infatti guarda il talk lo fa per trascorrere dei momenti di leggerezza, sperando di poter assistere alla nascita di nuovi amori e non di certo per vedere due donne litigare così prepotentemente.

 

 

Impostazioni privacy