Elettra Lamborghini, capelli riccissmi e lunghi: eccola come non l’avete mai vista

Drastico cambio look per Elettra Lamborghini: così non l’avete mai vista, eccola con capelli ricchissimi e lunghi.

Con lei le sorprese non mancano mai, soprattutto in fatto di look. Elettra Lamborghini ha sempre stupito tutti con il suo stile, e non solo per quanto riguarda gli outifit (mai banali) che sceglie per le sue apparizioni. La cantante ama giocare con il suo look e, in particolare, con la sua chioma: negli anni, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha sfoggiato le acconciature più diverse. E se pensate che le treccine multicolor con cui si è mostrata qualche settimana fa siano il suo ultimo ‘colpo di testa’, vi sbagliate di grosso.

Cambio look per Elettra Lamborghini: cos'ha fatto ai capelli
Elettra Lamborghini cambia look: mai vista con i capelli così ricci – credits Instagram (Velvetstyle.it)

Nelle scorse ore, attraverso i suoi seguitissimi social, Elettra ha sfoggiato una nuova versione di sé, decisamente inedita. Il long bob con cui l’abbiamo vista di recente è solo un ricordo: stavolta la regina del twerking ha optato per una chioma lunghissima e riccia. Lasciando ancora una volta i fan senza parole per l’ennesimo cambio look, che sembra aver convinto moltissimi. Curiosi di vedere la Lamborghini in versione super riccia? Siete nel posto giusto.

Elettra Lamborghini, addio capelli corti (e lisci): il cambio look fa impazzire tutti

Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi qualche anno fa, si è allontanata per un po’ dalla tv per dedicarsi ai suoi impegni musicali. Quest’anno, però, è tornata e lo ha fatto col botto: Elettra Lamborghini è uno dei giudici della nuova edizione di Italia’s Got Talent, insieme a Frank Matano, Khaby Lame e Mara Maionchi. Una nuova avventura per lei, che, oltre alla tv, continua ad essere una vera e propria star sui social. Tra Instagram e Tik Tok, la Lamborghini conta più di un milione di followers, ai quali, nelle scorse ore, ha mostrato il suo ultimo cambio look.

Elettra Lamborghini con capelli ricci e lunghi
Elettra Lamborghini irriconoscibile sui social: spunta la chioma riccissima e lunga – credita Tik Tok (Velvetstyle.it)

Proprio così, Elettra ha nuovamente rivoluzionato il suo aspetto e dopo le lunghissime treccine colorate ha spiazzato tutti con i ricci. E che ricci! La cantante ha sfoggiato una chioma riccia chilometrica, apparendo quasi irriconoscibile a prima vista. E, come sempre quando si tratta di lei, le immagini non sono passate inosservate e hanno scatenato i commenti del web. Il video del cambio look condiviso su Tik Tok ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni e in tantissimi hanno voluto commentare la ‘nuova’ Elettra.

I complimenti non si contano: i ricci di Elettra piacciono davvero a tutti  e il cambio look è stato super approvato, ma non è tutto. Oltre alla sua innegabile bellezza, tantissimi fan hanno sottolineato la solarità e la simpatia della Lamborghini, capace di strappare sempre un sorriso con i video e le stories che condivide col pubblico. Elettra ama interagire con i fan, regalando piccoli momenti delle sue giornate, tra backstage di lavoro e attimi di vita quotidiana. E voi, cosa aspettate a seguirla sui suoi canali social? Non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy